FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTESIMA GIORNATA / ROMA –Calciomercatoweb.it vi propone per la ventesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
BOLOGNA-CHIEVO
Primo anticipo della giornata, entrambe devono vincere per continuare a cullare i sogni di salvezza. Pioli è chiamato ai tre punti obbligatori e dovrà farlo con Gilardino e Diamanti, giocatori a secco da troppo tempo che devono necessariamente sbloccarsi. Nel Chievo sembra la partita perfetta per Thereau e Pellissier, pensateci.
INTER-PESCARA
Occhio alla sorpresa: Weiss è finito nel mirino dell’Inter e vorrà fare bella figura, l’Inter stessa scenderà in campo con una formazione rimaneggiata e obbligatoria: occhio anche a Celik, in gran forma. Milito-Cassano-Palacio è il tridente che può sempre regalare qualcosa, soprattutto contro una squadra come il Pescara che concede sempre spazi e occasioni.
TORINO-SIENA
Altra gara da dentro o fuori: i granata sono rimaneggiati tra infortuni e squalifiche e tutte le responsabilità ricadono su Bianchi, capitano granata. Tra i toscani occhio alle torri Neto e Paci. Rosina in attacco, forse con Calaiò.
CAGLIARI-GENOA
Pinilla-Borriello, sfida tra bomber. Sau si rischia, così come Nainggolan che dovrebbe giocare un pò più avanzato.
CATANIA-ROMA
Chance importante per Destro visto che Osvaldo sarà out: con Totti e Lamela ecco il tridente da schierare. Tra gli etnei Gomez ha fatto male ai giallorossi due anni fa, può ripetersi. Bergessio vuole rifarsi dall’errore dal dischetto.
LAZIO-ATALANTA
Klose, Hernanes, Candreva e Mauri: si possono rischiare. Tra gli orobici non si può non citare Denis e Cigarini: i suoi tiri da fuori possono impensierire Marchetti oBizzarri.
NAPOLI-PALERMO
Cavani, basta solo il nome. Hamsik e Pandev possono tornare al gol. Tra i rosaneroMiccoli è l’autentico spauracchio.
PARMA-JUVENTUS
Amauri, l’ex della gara, contro Giovinco, altro ex. Pirlo ha segnato uno dei gol più belli della sua carriera al “Tardini”, Belfodil è in forma: sarà lui la sorpresa di giornata?
UDINESE-FIORENTINA
Di Natale-Muriel, ecco la nuova coppia gol del campionato. Jovetic si ricorderà dell’andata quando mise a segno una doppietta, Toni scalpita ed Aquilani non vede l’ora di tornare a gioire. Ma se lo facesse anche Domizzi?
SAMPDORIA-MILAN
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…