Calciomercato Milan / Colpo di scena Robinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40
Robinho (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN COLPO DI SCENA ROBINHO / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Colpo di scena Robinho. Quando ormai sembrava essere in dirittura d’arrivo, il giocatore non andrà al Flamengo. Il nuovo Consiglio del club carioca ha spiegato con un comunicato ufficiale le ragioni per l’abbandono della trattativa. 
“Stando alle indiscrezioni della stampa sull’affare Robinho, informiamo che il club ha deciso di interrompere le trattative per il suo arrivo. Il 24 dicembre, il nostro futuro vice presidente Wallim Vasconcellos, insieme al responsabile delle relazioni estere Flavio Godinho, ha incontrato il signor Adriano Galliani. Con il Milan abbiamo preso informazioni sulle condizioni per un trasferimento di Robinho ma temporaneamente abbiamo deciso di non proseguire nelle trattative per il giocatore, almeno in questo momento. Continuiamo a lavorare comunque sul mercato in più fronti e daremo comunicazioni ufficiali quando sarà necessario”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO