FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE QUINDICESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la quindicesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
CATANIA-MILAN
L’anticipo della 15esima giornata promette gol e spettacolo: se da una parte El Shaarawy e Montolivo sono pedine imprescindibili, dall’altra, complice l’assenza di Gomez, Lodi diventa uno dei punti fermi da schierare. Almiron e Barrientos devono riscattare il derby incolore, mentre tra i rossoneri può essere la gara per il rilancio di Pazzini nel ruolo di prima punta. Si attendono conferme da Robinho.
JUVENTUS-TORINO
Bianconeri chiamati al riscatto dopo la sconfitta contro il Milan. Attenzione alle possibili sorprese Matri e Pogba. Nel Toro Cerci è sempre più in forma, Bianchi sta faticando ma il derby potrebbe stimolarlo. Sorpresa Ogbonna.
NAPOLI-PESCARA
BOLOGNA-ATALANTA
Diamanti, Gilardino e Gabbiadini, l’ex della gara. Tra gli ospiti Bonaventura, Moralez e Denis, con Cigarini pronto a tornare a colpire con i suoi calci piazzati. Sorpresa Taider.
GENOA-CHIEVO
Grossa chance per Immobile che si porta il peso dell’attacco sulle spalle. Vargas recupera, dai suoi cross possono scaturire assist. Jankovic alterna prestazioni altalenanti a giocate sontuose: è giusto rischiarlo? Bertolacci può fare il bis. Nel Chievo, Pellissier deve sbloccarsi ma è un rischio: con un Frey così in forma è ancora più dura.
INTER-PALERMO
LAZIO-PARMA
SIENA-ROMA
Rosina sembra essere tornato al top, Calaiò è in forma e si sta avvicinando sempre più al ritorno al gol. Nella Roma, come sempre, Totti-Osvaldo-Destro in attesa del rientro di Lamela.
UDINESE-CAGLIARI
I bianconeri si affidano al loro capitano Di Natale per battere i sardi, formazione ostica che sta dimostrano buone cose da quando siedono in panchina Pulga e Lopez. Tra i sardi Cossu pare recuperato e si spera nella buona condizione di Pinilla, troppo spesso frenato da infortuni. Sau, la grande sorpresa, torna a colpire?
FIORENTINA-SAMPDORIA
Posticipo di domenica sera, Montella deve far fronte all’emergenza attacco con Toni, Jovetic e Ljajic out. Spazio a El Hamdaoui (in gran forma) e Seferovic, con licenza di attaccare da parte di Borja Valero e Cuadrado. Nella Samp, anch’essa priva dei suoi titolari in attacco, ci si affida a Icardi e Maresca. Munari è l’ex: ci scappa la sorpresa?
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…