Calciomercato Inter, Juventus e Milan/ Sfida di scouts all’Emirates: ecco tutti i nomi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:51

Huntelaar (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS MILAN/ LONDRA (Inghilterra) – Come sempre, gli impegni internazionali di Champions ed Europa League offrono una vetrina importante ai numerosi operatori di mercato, pronti a setacciare il Vecchio Continente alla ricerca di nuovi talenti e occasioni. Tra le gare in programma questa ser, una delle più visionate dai vari scouts sarà sicuramente Arsenal-Schalke 04. Sono infatti diversi gli obiettivi di mercato di Inter,Juventus e Milan presenti nelle due squadre e, anche se non tutti scenderanno in campo per via di scelte tecniche ed infortuni, i tempi sono maturi per un viaggio che possa consentire di approfondire le varie situazioni.

Il nome più caldo di tutti è senza dubbio quello di Theo Walcott, che piace molto a Inter e Juventus, in scadenza con i Gunners a giugno 2013. Medesima situazione per Klaas Jan Huntelaar, bomber di razza che stuzzica le fantasie di Marotta e che ieri avrebbe fatto sicuramente comodo ai bianconeri. Per quanto riguarda Inter e Milan, nel mirino c’è sicuramente Sagna, terzino destro che sta recuperando da un infortunio e che nei mesi scorsi ha avuto qualche divergenza di vedute con Wenger e con la dirigenza londinese. Tra i tedeschi, attenzione anche ad Holtby che, al pari del suo compagno olandese, ha il contratto in scadenza nel 2013. Piace un po’ a tutte le big Howedes, il cui prezzo sembra tuttavia fuori portata per le italiane.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO