Fantacalcio Serie A / Consigli e dritte terza giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15
Pirlo vs Biabiany (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE TERZA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la terza giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

PALERMO-CAGLIARI
L’anticipo delle ore 18 fa da apripista alla terza giornata: la gara ci regala subito un probabilissimo gol dell’ex in favore delCagliari, vale a dire Pinilla, ceduto proprio dal Palermo ai sardi dal gennaio scorso.Sannino deve vincere e si affida a Miccoli ed Hernandez, mentre Ficcadenti spera nella buona vena di Cossu e nei tiri da fuori diNainggolan.

MILAN-ATALANTA
Una sfida senz’altro non facile per i rossoneri che puntano tutto su Pazzini e si affidano agli inserimenti di Nocerino. In casa nerazzurra occhio a Moralez per la sua inventiva e a Cigarini, sempre pericoloso sui calci piazzati.

CHIEVO-LAZIO
Nella scorsa stagione una doppietta di Klose sbancò Verona, il tedesco ha tutte le carte in regola per riuscirsi anche stavolta. La pericolosità dei romani è però nei centrocampisti, con Candreva, Hernanes e Mauri pronti a colpire in qualsiasi momento. Attenzione anche a Dias, sempre pericoloso di testa. In casa Chievo la spinta sulla destra di Sardo e l’imprevedibilità di Di Michele possono essere fattori determinanti per qualche assist o gol.

FIORENTINA-CATANIA
E’ la sfida dell’ex Montella, ma l’aeroplanino stavolta non potrà segnare. Joveticcontro GomezPizarro contro LodiRoncaglia contro Legrottaglie: a voi la scelta.

GENOA-JUVENTUS
Borriello
Immobile sfidano il loro passato e premono per fare uno scherzo alla ‘vecchia signora’: dall’altra parte, Matri avrà una grossa chance per segnare, così come Giaccherini ha grosse probabilità di partire dall’inizio e lasciare il segno.

NAPOLI-PARMA
Mazzarri
si affida a Cavani Pandev per scardinare la difesa ducale, ma Hamsik eMaggio sono in un momento di forma davvero invidiabile. Nel Parma, ancora orfano diAmauri, spazio a Belfodil, una delle possibili sorprese di questo campionato.

PESCARA-SAMPDORIA
Ancora a secco in termini di gol fatti e di vittorie, il Pescara deve assolutamente vincere per incrementare i primi punti salvezza. Stroppa deve sciogliere il dubbioVukusic-Jonathas ma può contare su Caprari Weiss nel tridente, mentre Ferrararipone grande fiducia in Maxi Lopez in attacco e in Maresca a centrocampo. Costaancora a segno dopo il gol al Milan?

ROMA-BOLOGNA
Assente Osvaldo per squalifica, il tridente sarà composto da Totti (salvo forfait dell’ultim’ora), Destro Lamela, vale a dire una garanzia sempre e comunque. TornaPjanic a centrocampo e va schierato, così come Burdisso: è in forma e sulle palle alte è sempre uno dei migliori. In casa Bologna non si può prescindere da Diamantie da Gilardino, anche se giocherà la sua prima partita nei rossoblu: Pioli ripone grande fiducia in lui.

SIENA-UDINESE
Di Natale
vuole sbloccarsi, così come Calaiò: è la sfida dei bomber tutta bianconera quella che si vedrà domenica al “Franchi” di Siena. Possibili outsider l’ex D’AgostinoLazzari, senza scordare le torri in difesa ossia Domizzi Benatia da una parte ePaci Neto dall’altra.

TORINO-INTER
Bianchi-Milito
più Cassano: sono questi i nomi sui quali puntare per la sfida dell’”Olimpico”. Cassano ha segnato 5 reti al Toro, dunque una garanzia nonostante la forma non sia ancora al 100%. Attenzione agli esterni del Torino, sempre pericolosi in virtù del gioco proposto da Ventura, e in particolare a Cerci, che può dare molto fastidio a Pereira.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO