Calciomercato/ Ecco la top 11 delle cessioni in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO TOP 11 CESSIONI/ ROMA – Dopo il grande successo della ‘Top 11’ degli acquisti italiani e della ‘Top 11’ degli acquisti stranieri, Calciomercatoweb.it continua la sua rassegna sulla sessione di mercato in corso prendendo in considerazione questa volta le cessioni più importanti effettuate in Serie A, anche a parametro zero. A farla da padrone è, ovviamente, il Milan che ha perso in contemporanea due colonne come Thiago Silva e Ibrahimovic. Ecco la formazione selezionata da noi.

TOP 11 CESSIONI (4-3-3): Viviano (Palermo/ Inter); Isla (Udinese) Thiago Silva (Milan) Lucio (Inter) Balzaretti (Palermo); Verratti (Pescara) Asamoah (Udinese) Behrami (Fiorentina); Lavezzi (Napoli) Ibrahimovic (Milan) Destro (Genoa/ Siena). A disposizione: Handanovic (Udinese), Rosi (Roma), José Angel (Roma), Silvestre (Palermo), Gamberini (Fiorentina), Montolivo (Fiorentina), Seedorf (Milan), van Bommel (Milan), Bradley (Chievo) Santana (Napoli), Krasic (Juventus) Borini (Roma), Forlan (Inter), Palacio (Genoa).

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO