FIFA BLATTER SUI GOL FANTASMA LA TECNOLOGIA E’ NECESSARIA/ Roma- L’ennesimo caso di ‘gol fantasma’ non è passato inosservato al Presidente della Fifa, Sepp Blatter. L’episodio di ieri sera nel corso di Inghilterra-Ucraina, durante la quale il calciatore croato Devic ha battuto il portiere inglese ma l’arbitro di porta non si è reso conto che la palla avesse superato la linea bianca, ha portato il Presidente Fifa a dichiarare: “Dopo la partita di ieri- le sue parole tramite il profilo ufficiale Twitter-, la tecnologia sulla linea di porta non è più una possibilità ma una necessità“. La decisione in merito verrà presa il 2 luglio, dopo la chiusura di Euro 2012, quando l’International Football Association Board (Ifab) informerà se l’applicazione della tecnologia nel calcio sarà possibile.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…
C’è un torneo parallelo che ogni inverno ridisegna gli equilibri del calcio europeo. Non si…
VIDEO HOMER SIMPSON AL MONDIALE 2014 COME ARBITRO / ROMA - Buona notizia per gli…
Ademola Lookman sarà probabilmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ma in Serie A pare arrivare un…
https://youtu.be/qA8RA8Gz9a8 Il corteggiamento dello Shakhtar Donetsk a De Zerbi prosegue e giungono ulteriori conferme dall'Ucraina…
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…