Mercato Juve, Milan e Roma/ Esclusivo agente Dedé su futuro e Olimpiadi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
Dedé (Getty Images)

MERCATO JUVE MILAN E ROMA ESCLUSIVO AGENTE DEDÈ SU FUTURO E OLIMPIADI/ Roma – Nella giornata di oggi, abbiamo registrato le voci di mercato inerenti un possibile approdo di Dede’ al Milan come eventuale sostituto di Thiago Silva. Per saperne di più, Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Giuliano Aranda, agente del difensore del Vasco da Gama. “Ho appreso queste voci dai giornali, nessun dirigente del Milan si e’ messo in contatto con me, non c’e’ nulla di formale. Juventus e Roma? Idem“. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Benfica e Manchester United, il Vasco prendera’ in considerazione offerte in estate?
“Nel calcio tutto e’ possibile, ma non c’è alcuna programmazione. Dede’ e’ tranquillo e pensa al Vasco e a recuperare dall’infortunio. Olimpiadi di Londra? In una settimana dovrebbe allenarsi in maniera più completa, il ct gli ha detto che se stara’ bene partira’ per Londra”.

 

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI