Fantacalcio+Serie+A+%2F+Consigli+e+dritte+ventottesima+giornata
calciomercatoweb
/2012/03/17/fantacalcio-serie-a-consigli-e-dritte-ventottesima-giornata-2/amp/

Fantacalcio Serie A / Consigli e dritte ventottesima giornata

Gilardino (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTOTTESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone anche per la ventottesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

PARMA-MILAN
Gara ostica per i ducali, che non vincono da un mese e mezzo e affrontano i rossoneri in un ottimo momento. Ibra da una parte Giovinco dall’altra, occhio alla sorpresa El Shaarawy, soprattutto se entrerà a gara in corso. 

FIORENTINA-JUVENTUS
Per la Juventus lo spauracchio è Amauri, attaccante ceduto ai viola a gennaio e alla ricerca del primo gol in questa stagione. Visto il periodo dei bianconeri e la voglia di rivalsa del brasiliano, la prima rete stagionale potrebbe diventare realtà. Tra i bianconeriMatri Marchisio scalpitano, vogliono tornare alla rete.

CAGLIARI-CESENA
Ficcadenti
si affiderà all’esperienza di Conti e alla voglia di Europeo di Astori, che sta lentamente tornando sui suoi livelli. Beretta dal canto suo spera nella sua coppiaIaquinta-Mutu per riemergere.

BOLOGNA-CHIEVO
Pioli confida nei ritrovati Ramirez Diamanti per battere nello scontro salvezza il Chievo di Di Carlo. Occhio a Di Vaio, tenuto in naftalina contro la Lazio. Tra i clivensiThereau è cresciuto molto, ma se Sardo dovesse recuperare sarà senz’altro un’arma in più al cospetto di Rubin o Morleo.

CATANIA-LAZIO
Bergessio
è pronto a tornare al gol, alle sue spalle sia Gomez che Barrientosvogliono continuare a stupire. Reja deve sempre far fronte all’emergenza difesa, ma recupera Biava Radu. Il tecnico si aspetta una reazione d’orgoglio da parte diHernanes Klose, in ombra contro i felsinei.

INTER-ATALANTA
Ranieri
pensa a qualche cambiamento ma la certezza è Milito: con i suoi gol sta tenendo a galla i nerazzurri. Pazzini pare sulla via del recupero, mentre potrebbe fare la prima apparizione il colombiano di Guarin. Potrebbe essere la lieta notizia sia per i tifosi che per i fanta allenatori. Tra gli orobici occhio a Denis Schelotto, da tempo nel mirino dei milanesi.

embed>

LECCE-PALERMO
Torna Di Michele dopo la squalifica, Muriel ha l’occasione di continuare a stupire: Mutti spera di riavere Migliaccio Silvestre per dare solidità alla difesa e pungere sulle palle alte. In attacco Hernandez farà coppia con Budan, con Ilicic alle loro spalle.

SIENA-NOVARA
Infortunato CalaiòSannino lancerà definitivamente Bogdani al fianco di Destro. Per il Novara, all’ennesimo ribaltone in panchina, le speranze sono affidate a Rigoni, l’unico giocatore affidabile di questa stagione.

UDINESE-NAPOLI
Totò Di Natale vuole raggiungere Ibrahimovic in testa alla classifica marcatori, e ilNapoli è da sempre una delle vittime preferite del campione friulano. Sarà quindi la sfida tra i bomber Cavani Di Natale, protagonisti la scorsa stagione del testa a testa per il titolo di capocannoniere.

ROMA-GENOA
Luis Enrique ritrova Osvaldo, che affiancherà sicuramente Totti e uno tra Lamela eBorini in attacco. Marino spera che Gilardino si sblocchi e Palacio torni a regalare meraviglie per sbancare il difficile campo dell’”Olimpico”

 

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Bundesliga, chi avrebbe scommesso sul Bayer Leverkusen? Uno sguardo alla straordinaria stagione dei nuovi campioni di Germania.

La Bundesliga tedesca ha sempre offerto emozioni e sorprese, ma la stagione recente ha superato…

1 settimana ago

Allenatori italiani più vincenti: la classifica top 5 dei migliori

L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…

1 mese ago

WWE WrestleMania XL, la storia si è finalmente conclusa

La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…

1 mese ago

VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio

Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…

2 mesi ago

Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno

Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…

2 mesi ago

NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi

L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…

3 mesi ago