SCOMMESSE SERIE B LIVORNO VICENZA BALDINI / Milano – In campo questa sera per l’anticipo del sesto turno di Serie B Vicenza e Livorno. Situazione tesa fra i veneti che hanno conquistato un solo punto nelle prime 5 di campionato e, in caso di un’altra sconfitta, sembra destinata a saltare la panchina di Silvio Baldini. Buona invece la partenza del Livorno, con 10 punti conquistati nei primi 5 turni e alla caccia del terzo successo su tre in gare esterne.
Anche per questa gara Calciomercatoweb.it e BetClic.it ripetono una fantastica e imperdibile promozione! Chi si iscriverà godrà di un bonus maggiorato sulla prima giocata: i consueti 20 euro diverranno 50 !Un importo che consente di aspirare a vincite sempre più redditizie e con il minimo rischio: come sempre, infatti, in caso di mancata vincita, l’intera somma verrà totalmente rimborsata allo scommettitore. Non aspettate oltre, approfittate di questa incredibile opportunità e mettetevi in gioco. Che assist di BetClic: siete pronti a fare gol? Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
La redazione di Calciomercatoweb.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia di puntare su un successo esterno del Livorno per 1-2, oppure su un pareggio con gol che servirebbe più ai toscani che al Vicenza.
Registrati, punta 50 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l’importo!
VICENZA-LIVORNO 1-2 a 11 su BetClic.it, vinci 550 euro GIOCALA QUI
VICENZA-LIVORNO 1-1 a 5.5 su BetClic.it, vinci 275 euro GIOCALA QUI
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…