Calciomercato Inter Napoli Roma / Esclusivo Caliendo su Maicon, Trezeguet, Ederson e Dunga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42
Maicon (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI ROMA CALIENDO EDERSON MAICON TREZEGUET DUNGA / Roma – Tanti i giocatori assistiti da Antonio Caliendo che infiammano questi caldi giorni di calciomercato. Da Ederson a Trezeguet, da Maicon che potrebbe andare al Real Madrid per Kakà, a Dunga, candidato importante alla panchina della Roma prima che la società virasse su Luis Enrique. Per saperne di più calciomercatoweb.it ha contattato in esclusiva lo storico procuratore campano.

EDERSON LAZIO NAPOLI – “Le voci che accostano Ederson a Napoli e Lazio sono normali rumors di queste settimane di mercato. Anche l’Inter continua a seguirlo. Ha ancora un anno di contratto con il Lione e per 5-6 milioni potrebbe liberarsi”.

TREZEGUET NAPOLI – Calda la trattativa che potrebbe portare Trezeguet, libero dall’Hercules, al Napoli, con contatti già avviati fra Bigon e Caliendo: “Per Trezeguet credo che questa possa essere la settimana buona. Il giocatore preferirebbe l’Italia? Sì possiamo dire che la sua preferenza sia per la Serie A”.

SCAMBIO MAICON KAKA‘ – Ma la notizia del giorno è quella dei contatti fra Josè Mourinho e Leoanrdo per imbastire uno scambio fra i due brasiliani: “Scambio Maicon-Kakà possibile? Sì credo si possa fare, mi sembra una trattativa con delle buone basi e non credo che la differenza di ingaggio possa essere un problema.

DUNGA ROMA – Anche se sembra ormai definitiva la scelta della Roma su Luis Enrique per la panchina, fra i candidati ci sarebbe anche Carlos Dunga:”Contatti fra Sabatini e Dunga per la panchina della Roma? Mi risulta che ci siano stati dei contatti fra le parti e che continuino ancora”.