Calciomercato Inter Juve Roma/ Esclusivo agente Pastore e Alvarez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:08
Pastore e Taddei (GettyImages)

CALCIOMERCATO INTER JUVE ROMA ESCLUSIVO AGENTE PASTORE ALVAREZ/ BUENOS AIRES (Argentina) – E’ dei giorni scorsi l’indiscrezione, poi smentita, di un’offerta del Chelsea per Javier Pastore rispedita al mittente da Zamparini. El Flaco continua a catalizzare le attenzioni dei maggiori club europei, così come Ricardo Alvarez del Velez che piace molto a Sabatini. Per fare un punto della situazione sui due giocatori, Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Marcelo Simonian, agente dei due argentini.

PASTORE – “Suppongo, ma è solo una mia supposizione, che come altre grandi squadre è possibile che il Chelsea sia interessato, ma io non ho avuto alcun contatto ufficiale con i Blues“. Il giocatore piace molto anche alle big spagnole e italiane, ma al momento non esiste una squadra in pole. “Noi non stiamo cercando nulla, Javier sta bene a Palermo, se dovesse chiamare qualcuno, lo ascolteremo. Posso solo confermare che Javier ama l’Italia, si sente a casa sua. Comunque, le offerte ufficiali devono arrivare al Palermo e noi non siamo a conoscenza di alcuna proposta”.

RICKY ALVAREZ – Il centrocampista mancino del Velez piace molto alla Roma e si dice che sia stato già bloccato da Walter Sabatini. “Walter lo conosce da molto tempo, quando ancora non giocava in prima squadra. Tuttavia non stiamo trattando per lui e non è vero che il giocatore sia stato bloccato”. Il ragazzo piace anche ad Arsenal e Manchester United, ma l’Italia sembra trovarsi in posizione di vantaggio. “A tutti noi argentini piace l’Italia. Sicuramente Ricky potrebbe essere molto felice lì”.