Calciomercato Inter-Juve-Milan-Roma/ Esclusivo Parisi su Bale, Tevez, Kranjcar…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33
Niko Kranjcar (Getty Images)

MERCATO INTER JUVE MILAN ROMA ESCLUSIVO PARISI BALE TEVEZ KRANJCAR/ Roma – La Premier League negli ultimi anni è diventata sempre più foriera di grandi talenti, ambiti dalle squadre di tutta l’Europa calcistica. Calciomercatoweb.it ha intervistato Fabio Parisi, agente Fifa socio di Oscar Damiani e grande esperto di calcio inglese, per chiedergli un parere sui nomi più caldi della prossima finestra di mercato.
“Sono molti i giocatori interessanti in Premier, ma sono tutti quanti cari.
Il Tottenham, a meno di un miracolo, non si qualificherà alla prossima Champions League e sarà obbligato a cedere qualche pezzo. Kranjcar è il più probabile fra i partenti, mentre Modric verrà trattenuto e Bale è praticamente incedibile a causa della sua quotazione stellare.
Il Manchester City vedrà il ritorno di Santa Cruz e Adebayor, per il quale il Real Madrid pare non eserciterà il diritto di riscatto e dovrà per forza cedere qualche attaccante.
Il Liverpool ha preso Marveaux (ala sinistra del Rennes, a parametro zero-ndr).
Il Manchester United è alla ricerca dei sostituti di Van Der Saar, Scholes e Giggs, ma l’unico nome per ora è De Gea, portiere dell’Atletico Madrid.” Il problema di fare calciomercato in Premier è il costo di questi calciatori, l’agente ha infatti concluso così: “difficile che le squadre inglesi vendano in Italia“.