Roma / Italpetroli valuta le offerte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15

CESSIONE ROMA ITALPETROLI / Nuovo comunicato ufficiale della Italpetroli in merito alla cessione della Roma. La società ha reso noto che sono attualmente al vaglio le offerte di acquisto non vincolanti – senza fornire maggiori informazioni circa i partecipanti o il contenuto delle offerte da essi formulate – a seguito del quale verrà individuato un numero limitato di offerenti. Ecco il comunicato:

“Facendo seguito al precedente comunicato del 5 novembre u.s., Compagnia Italpetroli S.p.A. intende fornire un aggiornamento sullo stato di avanzamento delle attività finalizzate alla cessione della partecipazione in A.S. Roma.
A seguito del ricevimento delle offerte non vincolanti da parte di potenziali acquirenti, di cui è stata data notizia con il precedente comunicato, le stesse, allo stato, sono oggetto di valutazione da parte della società, con l’assistenza dei propri consulenti. All’esito di tale verifica verrà selezionato un numero limitato di offerenti ai quali sarà consentito di accedere ad informazioni di maggiore dettaglio per la predisposizione di offerte vincolanti”.

fonte: Calciomercato.it