ROMA – L’uscita della nazionale italiana di calcio dai mondiali in Sudafrica potrà costare quasi 140 milioni come minori introiti di pubblici esercizi e indotto sportivo. La stima è dell’Ufficio studi della Camera di commercio di Monza e Brianza. Se la nazionale italiana fosse arrivata in finale, infatti, la cifra stimata in termini di indotto tra pubblici esercizi e shopping sportivo derivato da chi avrebbe visto le partite sui maxischermo allestiti in diverse città sarebbe stata di 70 milioni e di 67 milioni quella per chi avrebbe visto le partite in bar, pizzerie e pub.
L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…
La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…
Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…
Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…
L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…
Fa discutere il commento di James Worthy sulla schiacciata di LeBron James nel derby contro…