Il+club+cede+le+quote+di+maggioranza%2C+ora+il+sogno+%C3%A8+Mancini
calciomercatoweb
/2024/11/06/il-club-cede-le-quote-di-maggioranza-ora-il-sogno-e-mancini/amp/
Calciomercato

Il club cede le quote di maggioranza, ora il sogno è Mancini

Roberto Mancini può tornare ad allenare in Italia perché ora il tecnico è pronto ad essere più vicino al suo paese di nuovo dopo l’avventura in Arabia Saudita.

Un momento davvero difficile storicamente parlando per il club che ora ha bisogno di dover dare una svolta al proprio futuro e ci sono diverse notizie che riguardano quelle che possono essere le novità positive che possono portare ad una situazione diversa che può portare anche al ritorno di Roberto Mancini in panchina.

L’ormai ex ct della Nazionale dall’Arabia Saudita è stato mandato via e fatto fuori dal ruolo, con l tecnico che ha intenzione di rimettersi in gioco e può arrivare in Italia la sua avventura. Perché ora l’allenatore è pronto a dare una svolta che può essere davvero sorprendente per la sua carriera.

Roberto Mancini torna in Italia dopo la vendita del club (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Roberto Mancini può tornare ad allenare in Italia dopo quello che è accaduto con la società che ha completato il passaggio di quote e ora sogna in grande. L’obiettivo è riportare il club dove merita e provare anche a scrivere la storia come è stato fatto in passato.

Cessione del club, scelto Mancini come allenatore

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano e che arrivano in queste ultime ore in merito alla decisione del club di completare il passaggio di quote di maggioranza e con la volontà di chiudere l’operazione in tempi brevi. Adesso ci sono delle notizie molto importanti proprio inerenti a questa scelta che può portare ad un cambio del tecnico.

Mancini può tornare in Italia (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano quello che è stato il passaggio di quote da parte della Sampdoria con delle novità sul piano societario del club blucerchiato.

Perché come riportato dal quotidiano Tuttosport la Sampdoria ha consegnato il 58% delle quote della Sampdoria a Kickoff Ventures Spa, società con sede a Lussemburgo che però è sempre riconducibile a Gestio Capital quindi a quello che è l’attuale presidente Matteo Manfredi, che ha già il 42% delle quote.

Una situazione che può solo aiutare il club, perché il passaggio di quote può favorire dal puto di vista fiscale la Sampdoria che ora sogna in grande. Dopo anni in Serie B ora è tempo di riportare un club così importante in Serie A e dopo un altro cambio di allenatore non è arrivata la svolta.

Tanti investimenti eppure resta con continui risultati altalenanti la Sampdoria che sogna il ritorno in panchina di Roberto Mancini che anche per il suo amico Gianluca Vialli (ormai scomparso da qualche anno e con cui ha vinto uno scudetto proprio alla Samp) può pensare di tornare.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

3 giorni ago

Il vero campionato d’Europa si gioca sui conti: chi vince (e chi perde) a gennaio

C’è un torneo parallelo che ogni inverno ridisegna gli equilibri del calcio europeo. Non si…

3 giorni ago

VIDEO / I Simpson sbarcano nel calcio: Homer al mondiale 2014 come arbitro!

VIDEO HOMER SIMPSON AL MONDIALE 2014 COME ARBITRO / ROMA - Buona notizia per gli…

3 giorni ago

Serie A, bloccato il nuovo Lookman: arriva per 30MLN

Ademola Lookman sarà probabilmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ma in Serie A pare arrivare un…

3 giorni ago

CMWEB | Sassuolo, Shakhtar-De Zerbi: piovono conferme

https://youtu.be/qA8RA8Gz9a8 Il corteggiamento dello Shakhtar Donetsk a De Zerbi prosegue e giungono ulteriori conferme dall'Ucraina…

3 giorni ago

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

1 settimana ago