Delirio+per+Anna+Tatangelo%3A+lato+A+esplosivo
calciomercatoweb
/2023/10/23/delirio-per-anna-tatangelo-lato-a-esplosivo/amp/
Altre News

Delirio per Anna Tatangelo: lato A esplosivo

Anna Tatangelo non smette di stupire sui social network, dove carica quotidianamente contenuti dall’alto tasso di sensualità.

Anna Tatangelo continua ad ammaliare i propri follower sui social, grazie a degli scatti dove mette in evidenza una bellezza ed un eleganza con pochi eguali.

Anna Tatangelo incanta i social, fan in estasi (Ansa) – calciomercatoweb.it

La carriera per la cantante decolla nel lontano 2002, quando partecipa e vince il ‘Festival di Sanremo’ per la categoria giovani. Questo la porta a duettare con Gigi D’Alessio con il brano ‘Un nuovo bacio’, che raggiunge la nona posizione tra i singoli più venduti.

Per Anna, però, non c’è solo la musica, visto che nel corso degli anni ha partecipato anche a svariati programmi come X Factor, Ballando con le stelle e Celebrity Masterchef. In quest’ultimo programma Anna ottiene la vittoria, devolvendo la vincita all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Sentimentalmente la storia più nota è quella con il collega Gigi D’Alessio, iniziata nel 2005 e conclusa nel 2020. Nel 2010 nasce la coppia da alla luce il primo figlio di nome Andrea. Oggi, nonostante i vari impegni, Anna Tatangelo è molto attiva sui social, dove delizia il pubblico con dei contenuti da togliere il fiato.

Anna Tatangelo incanta i social, lo scatto è da urlo: fan in estasi

Come già accennato, Anna Tatangelo sta ottenendo sempre più seguito sui social network, tanto che il suo profilo Instagram sta per toccare quota due milioni di follower. Questo a dimostrazione di quanto, nel corso degli anni, la cantante si sia fatta apprezzare dal pubblico italiano, che non perde occasione nel seguirla anche a telecamere spente. La bellezza, unita a delle curve esplosive, fanno ovviamente la loro parte, con i fan che non possono far altro che restare a bocca aperta. L’ultimo scatto postato, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Anna Tatangelo mozzafiato, lato A esplosivo (Instagram) – calciomercatoweb.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla indossare un vestito lungo, con una scollatura presente nella parte superiore. E’ proprio la scollatura a catturare l’occhio dei follower, visto un lato A che definire prosperoso ed esplosivo è poco. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno perso tempo nel farle sentire tutto il loro apprezzamento.

embed>

“La nostra dea della bellezza” e “sempre la migliore, meravigliosa”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso lo scatto. Questo certifica quanto i contenuti di Anna siano apprezzati dal pubblico, già in attesa di un nuovo scatto che sappia infiammare ancora di più il mondo dei social. Il consiglio è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a lasciare tutti senza parole.

 

Share
Pubblicato da
Christian Gasperini

Ultimi articoli

Bundesliga, chi avrebbe scommesso sul Bayer Leverkusen? Uno sguardo alla straordinaria stagione dei nuovi campioni di Germania.

La Bundesliga tedesca ha sempre offerto emozioni e sorprese, ma la stagione recente ha superato…

1 settimana ago

Allenatori italiani più vincenti: la classifica top 5 dei migliori

L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…

1 mese ago

WWE WrestleMania XL, la storia si è finalmente conclusa

La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…

1 mese ago

VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio

Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…

2 mesi ago

Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno

Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…

2 mesi ago

NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi

L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…

3 mesi ago