Sono bastati 13 minuti a Dusan Vlahovic per mettere a segno la sua prima rete da giocatore della Juve: l’esultanza è ‘particolare’
Prima aveva scaldato i guantoni del portiere scaligero Montipò. Poi aveva reclamato giustamente una clamorosa trattenuta al limite dell’area non ravvisata dall’arbitro. Subiro dopo però, non ha perdonato. Ci ha messo meno di un quarto d’ora a realizzare il suo primo gol con la Juve, Dusan Vlahovic. E che gol.
Con un pregevole pallonetto che ha preso il tempo all’estremo difensore del Verona, il centravanti serbo ha fatto letteralmente esplodere l’Allianz Stadium. Ovviamente pazzo di felicità, l’ex idolo della Curva Fiesole si è poi prodotto in un’esultanza che fa riflettere sulla sintonia tecnica – già intravista nella stessa azione che ha portato al vantaggio bianconero -tra Vlahovic e un altro big bianconero.
Il centravanti slavo ha trasformato in oro un illuminnate assist servitogli da Paulo Dybala, che ha approfittato di un errore in disimpegno della formazione gialloblu. Nell’esultanza sfrenata per la rete appena realizzata, Vlahovic ha raccolto l’abbraccio proprio della Joya argentina, con cui poi ha fatto insieme il gesto della Mask. Quello con cui tipicamente Dybala festeggia le sue realizzazioni. Che sia l’inizio di una proficua collaborazione tra i due campioni, forse è prematuro dirlo. Ma intanto il popolo juventino se li gode assieme…
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…