Il Milan potrebbe valutare la pista per la porta nella prossima sessione di calciomercato, in caso di addio di Donnarumma. I rossoneri potrebbero accelerare l’opzione proveniente dalla Premier League
Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta argomento caldo sul tavolo del Milan. Il club rossonero, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto del portiere e resta la distanza per il prolungamento. Mino Raiola continua a chiedere, infatti, 10 milioni di euro a stagione e una durata breve, mentre il Milan è fermo a 7,5 e non accetta di rinnovare per 1-2 anni. Per questo motivo, i rossoneri potrebbero prendere in considerazione una nuova pista per la porta.
Se alla fine Donnarumma dovesse davvero lasciare il Milan, non va sottovalutata una pista proveniente dall’Inghilterra. Kepa Arrizabalaga potrebbe lasciare il Chelsea, dove la sua avventura non è mai realmente decollata e potrebbe essere offerto ai rossoneri nell’ambito dei discorsi tra Blues e rossoneri per Tomori. Il Chelsea potrebbe accettare un’offerta di prestito biennale con riscatto fissato a 45 milioni di euro per privarsi del portiere. Vedremo se la pista si riscalderà nei prossimi mesi o resterà solo un’idea.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…