L’Inter di Antonio Conte si sta già muovendo in vista della prossima finestra estiva di calciomercato per rinforzare la rosa. Nei radar della Beneamata sarebbe finito anche Razvan Marin, mediano del Cagliari di Giulini: tutti i dettagli
In quest’ottica, l’Inter potrebbe cercare un suo vice nella prossima sessione dei trasferimenti estiva e attenzione al profilo di Razvan Marin, regista del Cagliari di Eusebio Di Francesco arrivato dall’Ajax.
Marin è arrivato in Italia con la formula del prestito con obbligo di riscatto da parte del Cagliari per una cifra fissata intorno ai 10 milioni di euro. Le buone prestazione del giocatore rumeno però, in chiave Inter, potrebbero alzare la sua valutazione con il club sardo che andrebbe a chiedere circa 15/20 milioni di euro se il classe 1996 dovesse proseguire con questo livello di prestazioni.
Ma occhio al possibile sconto. Inter e Cagliari sono infatti società amiche che, negli ultimi anni, hanno concluso molti affari insieme, da Nainggolan a Barella e i rossoblù potrebbero offrire una corsia preferenziale alla Beneamata per acquistare il cartellino di Marin.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…