ROMA IN ARRIVO IL MAIN SPONSOR OFFERTA DA 20 MILIONI IN DUE ANNI/ Roma- Dopo più di un anno senza sponsor sulla maglia, la Roma di James Pallotta è molto vicina all’accordo con un marchio internazionale. Il club giallorosso, come riportato da Il Tempo, è infatti in procinto di chiudere l’accordo con un’azienda straniera di alto profilo che opera nel settore della comunicazione e della tecnologia, interessata ad aumentare la sua visibilità nel mercato italiano. Sul tavolo c’è un’offerta da 10 milioni di euro a stagione per due anni. Pallotta, che ne vorrebbe almeno 15 a stagione per tre anni, potrebbe decidere di accontentarsi ed accettare l’offerta.
L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…
La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…
Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…
Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…
L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…
Fa discutere il commento di James Worthy sulla schiacciata di LeBron James nel derby contro…