CALCIO ASPRILLA NUOVO BUSINESS PRESERVATIVI / ROMA – Dal calcio al sesso sicuro, la nuova vita di Asprilla, ex attaccante del Parma degli anni ’90. Il colombiano si è dato al business dei preservativi (dopo aver rifiutato qualsiasi offerta di diventare una star del cinema porno) lanciando una propria linea con il marchio ‘Tino‘. “Stiamo studiando una campagna di prevenzione per evitare gravidanze indesiderate in età adolescenziale da associare al lancio del prodotto – dice -. Consiglio a tutti di provare il sapore di guaiava – ha aggiunto – avevo un albero nel giardino di casa quando ero piccolo e mi piaceva molto, credo che il sapore si leghi molto bene alle relazioni amorose” ha concluso.
La Bundesliga tedesca ha sempre offerto emozioni e sorprese, ma la stagione recente ha superato…
L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…
La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…
Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…
Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…
L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…