CALCIOMERCATO / Sono tante le sfide di calciomercato che si accenderanno tra Inter, Napoli e Roma già nella prossima finestra di mercato: tra i nomi che sono finiti nei taccuini delle tre dirigenze c’è sicuramente quello di Sagna, terzino francese che non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Arsenal. Stesso discorso per Danilo D’ambrosio del Torino, mentre per Insua, entrato nelle mire di Inter e Napoli, non risultano ancora offerte ufficiali. Per il Napoli più facile arrivare ad Arbeloa (stesso agente di Benitez) rispetto a Filipe Luis dell’Atletico Madrid.
Roma e Napoli sono pronte a battagliare per Ghoulam, mentre Fernando interessa tutte e tre le società. Proprio su quest’ultimo, secondo le informazioni esclusive raccolte da Calciomercatoweb.it non ci sarebbe nessuna smania da parte del giocatore di lasciare il Porto già a gennaio. Sempre in Spagna, Inter e Napoli lottano per Montoya: in scadenza a giugno, il ragazzo vorrebbe maggiori garanzie d’impiego per apporre la propria firma in calce al rinnovo.
Chiusura dedicata al sogno delle tre squadre nostrane: Iturbe. Allo stato attuale, nessuna di esse sembra in netto vantaggio, come emerso sui giornali negli scorsi giorni.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…