SOCIAL NETWORK MILAN / Con gli stadi sempre più vuoti, le società stanno accentrando i propri investimenti sullo sviluppo del proprio marchio sui social network. Nella speciale classifica dei club più sociali è il Milan ad essere in testa con 15 milioni di fans su Facebook e 1 milioni 155 mila followers su Twitter. Sei milioni di fans su Facebook e 600mila followers su Twitter per la Juventus, cresciuta in maniera importante nell’ultimo periodo. Terza piazza per l’Inter con 2 milioni su Facebook, 330 mila su Twitter.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…
Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…
Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…
L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…
Fa discutere il commento di James Worthy sulla schiacciata di LeBron James nel derby contro…
Il Manchester City travolge la Fluminense vincendo il primo Mondiale per Club della propria storia:…