Fantacalcio+%2F+Consigli+e+dritte+ottava+giornata+Serie+A
calciomercatoweb
/2012/10/20/fantacalcio-consigli-e-dritte-ottava-giornata-serie-a/amp/

Fantacalcio / Consigli e dritte ottava giornata Serie A

Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE OTTAVA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per l’ottava giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

JUVENTUS-NAPOLI
Il big match della giornata può essere una grossa chance per gli azzurri visto che Buffon e Vucinic sono out: Cavani e Pandev saranno caricatissimi, Hamsik riesce sempre a pungere contro i bianconeri ma dall’altro lato Quagliarella ha voglia di farsi rimpiangere ancora una volta. Occhio anche a Pirlo, sempre pronto con il suo destro.

LAZIO-MILAN
La qualità di Hernanes potrebbe essere determinante contro un Milan in crescita ma ancora in difficoltà: stesso discorso per Klose, ma occhio ai calci piazzati con Biava e Dias sempre molto pericolosi. Tra i rossoneri occhio ai lampi di Pato che sembra essere tornato quello di un tempo ma occhio anche a Montolivo, in gol con la nazionale e pronto a ripetersi.

CAGLIARI-BOLOGNA
La sfida dei bomber Pinilla-Gilardino potrebbe risultare fondamentale nell’economia della gara: se così non fosse ci penseranno sicuramente Ibarbo e Diamanti, pronti a tornare al gol dopo giornate di digiuno.

ATALANTA-SIENA
In una gara sicuramente bloccata dalla tattica, la fantasia al potere di Rosina e Moralez potrebbe essere la chiave per le sorti di Atalanta e Siena. Occhio anche agli inserimenti di Cazzola e Valiani, due spine nel fianco sempre pronti a pungere.

CHIEVO-FIORENTINA
Pellissier
è tornato ed è pronto a segnare per dare al Chievo un’altra vittoria dopo quella contro la Samp. Jovetic, d’altro canto, vuole continuare a fare bene e diventare sempre più leader dei viola. In un campo pesante come quello di Verona i palleggiatori potrebbero soffrire: per questo potrebbe essere meglio preferire Luca Rigoni invece che Pizarro o Borja Valero.

INTER-CATANIA
Sembra un’occasione d’oro per gli attaccanti nerazzurri per incrementare il loro bottino di reti: Cassano, Milito e Palacio sono da schierare, così come Coutinho, in palla e possibile titolare. Tra gli etnei il sinistro magico di Lodi è una della carte sulle quali Maran farà più affidamento.

embed>

PALERMO-TORINO
Il sogno dei rosanero Bianchi potrebbe trasformarsi in un incubo domenica: il centravanti non ha nessuna intenzione di fermarsi qui e punta a migliorare il proprio bottino di reti in A. Tra i rosanero la mina vagante è ovviamente Miccoli, senza scordare Ilicic, fin qui ancora lontano parente di quello ammirato il primo anno ma in crescita e sempre pericoloso.

PARMA-SAMPDORIA
La legge dell’ex potrebbe colpire: Biabiany scalpita, ma anche Amauri vuole tornare finalmente al gol. Per la Samp, Maxi Lopez ed Estigarribia sono tra gli uomini più pericolosi per la difesa ducale.

UDINESE-PESCARA
Di Natale
potrebbe tornare a segnare più di una rete dopo tanto tempo, ma non dimentichiamo la buona prova di Maicosuel contro il Napoli: potrebbe essere confermato e potrebbe essere la sorpresa della giornata. Tra gli abruzzesi torna Weiss, uno dei più in forma per gli uomini di Stroppa.

GENOA-ROMA
E’ la gara di Borriello: l’ex romanista non è al meglio ma non vuole mancare a questa sfida. Da tenere d’occhio anche Vargas, tornato in forma, e Jankovic, che con i suoi tiri da lontano può davvero fare male. Nella Roma Lamela e Destro si giocano occasioni importanti, ma ad Osvaldo possono bastare pochi minuti per mettersi in evidenza.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Bundesliga, chi avrebbe scommesso sul Bayer Leverkusen? Uno sguardo alla straordinaria stagione dei nuovi campioni di Germania.

La Bundesliga tedesca ha sempre offerto emozioni e sorprese, ma la stagione recente ha superato…

1 settimana ago

Allenatori italiani più vincenti: la classifica top 5 dei migliori

L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…

1 mese ago

WWE WrestleMania XL, la storia si è finalmente conclusa

La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…

1 mese ago

VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio

Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…

2 mesi ago

Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno

Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…

2 mesi ago

NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi

L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…

3 mesi ago