Fantacalcio+Serie+A+%2F+Consigli+e+dritte+venticinquesima+giornata
calciomercatoweb
/2012/02/24/fantacalcio-serie-a-consigli-e-dritte-venticinquesima-giornata/amp/

Fantacalcio Serie A / Consigli e dritte venticinquesima giornata

Edinson Cavani (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTICINQUESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone anche per la venticinquesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

GENOA-PARMA
Marino
sfida la sua ex squadra in quel di “Marassi”, dove proverà a risorgere dopo le sconfitte delle ultime gare. Palacio è l’arma in più della squadra del tecnico ex Catania e Udinese, mentre Giovinco è la stella su cui conta Donadoni: sarà la sfida tra i ‘giganti bassi’ della Serie A, visto la loro stagione esaltante anche in termini di gol realizzati. 

MILAN-JUVENTUS
Gara che si deciderà negli episodi, saranno fondamentali i calci piazzati: ecco perché Pirlo, Chiellini e Thiago Silva sono i giocatori da tenere d’occhio più degli altri. Chance importate per Pato.

ATALANTA-ROMA
Out Totti, sarà Borini a suonare la carica nell’attacco giallorosso insieme ai ritrovati Osvaldo e Lamela. Tra i bergamaschi occhio all’ex Brighi e a Peluso, potrebbero scapparci i primi gol stagionali.

CAGLIARI-LECCE
Gara importante per i sardi, che ritrovano capitan Conti dopo la squalifica. Può essere determinante anche in zona gol vista la difesa ballerina dei leccesi. Dopo le prodezze di domenica scorsa, Muriel, Cuadrado e Di Michele sono attesi alla conferma in zona gol.

CATANIA-NOVARA
Il Catania può risentire delle fatiche di mercoledì della gara contro il Siena, ma la squadra di Montella è in salute e può fare risultato anche domenica contro il deludente, seppur resuscitato, Novara di Mondonico. Occhio ad Almiron e Biagianti, tra gli ospiti chance importante per Mascara, ex di turno.

CHIEVO-CESENA
Un Chievo rimaneggiato ospita il Cesena ribaltato dal terzo cambio in panchina della stagione. Pellissier, senza Thereau, diventa il principale pericolo per i romagnoli, mentre Iaquinta è l’uomo in più della squadra di Beretta.

embed>

SIENA-PALERMO
Orfano di Calaiò, squalificato, Sannino getterà nella mischia Destro e Bogdani, che possono creare grattacapi a Silvestre e Mantovani. Miccoli è in forma super, così come Migliaccio: i calci piazzati del Palermo sono un’arma in più non da poco.

BOLOGNA-UDINESE
Di Vaio
ha sbancato “San Siro” contro l’Inter e vuole ripetersi in casa contro i friulani, stanchi dal ritorno della gara di Europa League contro il Paok Salonicco. Floro Flores vuole segnare anche in campionato mentre in Asamoah è tornato protagonista dopo la Coppa d’Africa.

LAZIO-FIORENTINA
E’ la sfida tra i bomber Klose e Amauri, uno già con 13 centri l’altro ancora a secco: difese ballerine da entrambe le parti, possono segnare reti pesanti i due centravanti. Occhio a Hernanes e Jovetic, anch’essi pronti a tornare protagonisti.

NAPOLI-INTER
Pericolo Cavani e Lavezzi per un’Inter che non sa più vincere ne segnare. Occhio anche a Maggio in forma smagliante. Tra i nerazzurri difficile azzardare un possibile marcatore, ma Milito potrebbe tornare al gol e riaccendere qualche speranza per il futuro interista.

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Bundesliga, chi avrebbe scommesso sul Bayer Leverkusen? Uno sguardo alla straordinaria stagione dei nuovi campioni di Germania.

La Bundesliga tedesca ha sempre offerto emozioni e sorprese, ma la stagione recente ha superato…

1 settimana ago

Allenatori italiani più vincenti: la classifica top 5 dei migliori

L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…

1 mese ago

WWE WrestleMania XL, la storia si è finalmente conclusa

La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…

1 mese ago

VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio

Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…

2 mesi ago

Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno

Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…

2 mesi ago

NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi

L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…

3 mesi ago