Sulle orme di Samuel (Getty)CALCIOMERCATO ROMA AGENTE PIREZ/ BUENOS AIRES (Argentina) – Nelle ultime settimane di gennaio si è parlato di un forte interessamento della Roma per Leandro Gonzalez Pirez, tanto che alcuni organi di informazione hanno parlato di un preaccordo con il River Plate per il giovane difensore (20 anni il 26 febbraio).
Per saperne di più, Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Brian Costa, agente del giocatore. “Sono solo rumors, non c’è alcun preaccordo. C’è l’interesse di quattro squadre italiane con le quali sto parlando, per cui devo mantenere il riserbo.
Comunque non è arrivata alcuna proposta ufficiale dall’Italia, ma solo una dall’Inghilterra, che era però troppo bassa”. Un aspetto che potrebbe facilitare un’eventuale approdo in Italia del giocatore è il passaporto comunitario.
“E’ vero, dovrebbe prenderlo prima di giugno perché sua madre è portoghese. Se gli piacerebbe giocare da voi? Il suo primo pensiero è giocare con il River e poi ovviamente in Italia “.
In Serie A giocano molti difensori argentini, da Samuel a Heinze, da Burdisso a Silvestre. “Secondo me, ma è un’opinione personale, ricorda il primo Samuel, quello che si è trasferito alla Roma“.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…