Inter, caso Lautaro Martinez: arrivano brutte notizie

Arrivano brutte notizie per l’Inter per quanto riguarda la situazione legata all’attaccante argentino Lautaro Martinez che non sta vivendo un buon momento.

La situazione è più complicata del previsto perché non ci sono novità positive che riguardano il capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A. Ora Lautaro non è in una condizione come si aspettavano tutti e per questo motivo ha già anche saltato una partita per infortunio.

Il calciatore adesso deve fare i conti con quello che è anche un digiuno dal gol e servirà una reazione immediata per riprendersi. L’argentino deve cercare di dare una scossa per il bene anche del club dove veste la fascia da capitano. C’è bisogno di trovare un po’ di serenità e fiducia oltre che la condizione dei mesi passati.

Lautaro Martinez è un caso
Lautaro Martinez è un caso, brutte notizie (Ansa Foto) Calciomercatoweb.it

Lautaro Martinez ha vinto con l’Inter e anche con l’Argentina la Copa America quest’estate, dove anche lì ha alzato il trofeo personale del capocannoniere del torneo. Attenzione però a quello che sta accadendo ora perché in molti pensano che si siano ufficialmente aperto un caso Lautaro per il club nerazzurro che nelle scorse settimane ha deciso di rinnovare il suo contratto.

Inter: scoppia il caso Lautaro Martinez

Attenzione a quello che sta accadendo e vivendo questo momento Lautaro Martinez perché il capitano dell’Inter dalla star assoluta sembra passato in secondo piano in questo momento e bisognerà capire come andranno le cose adesso che è arrivata la brutta notizia anche dalla Nazionale dell’Argentina.

Inter, condanna per Lautaro
Condizioni Lautaro, tempi di recupero più lunghi (Ansa Foto) Calciomercatoweb.it

Un momento davvero difficile quello che sta vivendo Lautaro Martinez che dopo le prime tre giornate di campionato è a secco di gol, due senza segnare e una assente perché infortunato. In più ora anche la gara giocata in Nazionale contro il Cile ha visto Lautaro in campo e senza andare in rete.

Una situazione forse mai vissuta per il bomber che vive di gol e ora ci sono delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Lautaro Martinez. Adesso il calciatore ha bisogno di ritrovarsi e potrebbe anche riposare la prossima gara di campionato quando tornerà nei prossimi giorni dalla Nazionale.

Occhio quindi alle prossime ore per capire cosa accadrà a Lautaro Martinez che ha la volontà di ritrovarsi e tornerà dalla Nazionale con l’obiettivo di fare qualcosa di importante per l’Inter dove è il capitano e ha voglia di fare le cose al meglio per il suo club.

Gestione cookie