Napoli, il potente agente smaschera Garcia: “Gravi bugie”

Non è un periodo sicuramente fortunato per quanto riguarda Rudi Garcia. Ora l’agente di un calciatore lo smaschera.

Se per Rudi Garcia il destino è segnato è colpa anche di tensioni che ci sono all’interno dello spogliatoio. Di certo i comportamenti dei calciatori in campo hanno confermato che non tutto era rose e fiori.

Mario Rui agente Garcia
Rudi Garcia attaccato da un potente agente – Calciomercatoweb.it – Foto Ansa

E in queste ultime ore un potente agente è andato a smascherare Rudi Garcia parlando di “gravi bugie” da parte del tecnico del Napoli. Una situazione, quindi, non assolutamente facile e che rischia di aprire la strada all’esonero. Vedremo cosa succederà e se ci saranno anche queste tensioni dietro al passo indietro del tecnico.

Napoli: Rudi Garcia smascherato da un avente

Che il momento non è semplice per Rudi Garcia lo abbiamo ormai capito. I risultati non arrivano e in casa Napoli si lavora addirittura per esonerarlo. Ma a complicare la situazione è il fatto di non avere lo spogliatoio in mano. Le tensioni in queste settimane non sono mancate e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se dietro il passo indietro da parte dei partenopei c’è anche una situazione non facile nel rapporto tra i calciatori e il tecnico.

Ritornando a quanto detto in precedenza, ai microfoni di TvPlay Giuffredi, l’agente di Mario Rui ha smentito qualsiasi dichiarazione fatta da Garcia sul suo assistito parlando addirittura di invenzioni e gravi bugie. Secondo il procuratore, l’obiettivo era quello di mettere il calciatore contro il suo entourage, ma non c’è riuscito visto che ormai tra i due c’è un rapporto molto forte.

Mario Rui agente Garcia
L’agente di Mario Rui contro Garcia – Calciomercatoweb.it – Foto Ansa

Per questo motivo sembra essere ormai ai ferri corti il rapporto tra Mario Rui e lo stesso Garcia e non possiamo escludere un addio in caso di permanenza del tecnico. Naturalmente non si può neanche pensare a continuare insieme dopo quanto successo.

E’ scontro tra l’agente di Mario Rui e Rudi Garcia

E’ ormai scontro tra l’agente di Mario Rui e Rudi Garcia. Per il momento il Napoli su questo non ha preso una chiara posizione e non ci resta che aspettare le prossime ore pe avere un quadro molto più chiaro. Di certo ad oggi la cosa certa è una sola: difficilmente entrambi resteranno in terra partenopea a gennaio.

Gestione cookie