Chiara Ferragni spiazza tutti: selfie allo specchio e fan in delirio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Chiara Ferragni resta sempre una delle protagoniste indiscusse del web, facendo discutere e diventando ancora più virale.

La moglie di Fedez è in piena forma e lo dimostra sui social, scatenando un polverone proprio nel dibattito on line per gli ultimi scatti. Chiara Ferragni rimane al centro dell’attenzione e lo fa anche in un particolare momento della sua carriera.

Chiara Ferragni foto sexy
Chiara Ferragni divide il web (Ansa) – calciomercatoweb.it

L’epoca dei selfie ha una regina indiscussa come Chiara Ferragni, forse l’esempio massimo per quanto riguarda l’apparenza sui social. Sfruttando il web ha costruito un impero e i quasi 30 milioni di fan solo su Instagram confermano come i numeri siano destinati a crescere.

Chiara Ferragni è ora impegnata nel lancio promozionale della sua docufiction “Ferragnez”, arrivata alla sua seconda serie e già disponibile su Prime Video. Mostra una vita quotidiana non certo comune, mentre sui social continua a mandare in delirio i fan con foto davvero discusse. E, in fondo, è proprio questo il vero mestiere di un’influencer, fare discutere sempre e comunque.

Chiara Ferragni, le foto da bollino rosso

Il festival di Sanremo ne ha aumentato il pubblico, facendola conoscere anche a coloro che seguono più la tv che il mondo dei social. Il web rimane sempre il suo punto di forza e lo usa a proprio piacimento, in Italia ha praticamente inventato la categoria delle influencer e tante adolescenti sognano di emularla.

Di certo, l’ultima foto postata sul suo profilo fa davvero discutere il pubblico femminile ed entusiasmare quello maschile: uno scatto rovente di Chiara Ferragni, un selfie che ha scatenato il web. Una foto sorprendente e che ha generato grosse critiche, di certo è un bel vedere, ma non tutti hanno apprezzato.

Chiara Ferragni nuda
Chiara Ferragni e il selfie su Instagram che divide – calciomercatoweb.it

Foto virale e analisi di tutti i tipi per questo scatto, che ha aperto un dibattito ancora non destinato a chiudersi. Dal commento della ragazzina di 11 anni, diventato anch’esso virale, sul ricorrere al nudo inutilmente a quello degli altri utenti, che la rimproverano di mettersi eccessivamente in mostra, l’influencer divide e non poco la platea web. Al contempo, rimane sempre uno zoccolo duro di ammiratori che lodano la bellezza della Ferragni, invitandola a fare quello che vuole e in totale libertà.

Un momento particolare per l’influencer, che si è scagliata anche contro i “puritani” e dovrà difendersi bene anche dalle critiche della seconda stagione della sua docufiction, non piace più al pubblico e anche sul web sono arrivate valanghe di proteste per il prodotto realizzato insieme a Fedez. Periodo di massima allerta, l’imprenditrice digitale continua comunque a far parlare di sé e tutto ciò rimane sempre un vantaggio dal punto di vista commerciale.