Melita infiamma il lago: costume piccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Curve da capogiro, se la meravigliosa Melita Toniolo indossa un costumino così ristretto, è impossibile non volerla ammirare.

Un’occhiata è sempre d’obbligo quando a postare sui social, è la stupenda Melita Toniolo. Conosciamo la stupenda veneta che dapprima si fece notare con Le Iene e poi diventò una delle inquiline della casa più famosa d’Italia, nel 2007. Naturalmente, stiamo parlando del Grande Fratello, programma che l’ha lanciata tempo fa.

Ultima foto Instagram di Melita Toniolo
Melita Toniolo in bikini (calciomercatoweb.it – Instagram)

Viso bellissimo e occhi che ammaliano subito, quelli della meravigliosa ex gieffina che ha anche un corpo mozzafiato e nonostante l’età non smette di stupire. Il tempo per lei non è mai davvero passato ed ora, alla soglia dei 37 anni, le sue curve fanno ancora impazzire i fan. Che continuano tra l’altro a distanza di anni, ad aumentare.

Certo, perché la pazzesca classe ’86 non smette di farsi notare sui social e nello specifico su Instagram, dove i suoi scatti sono spesso, molto piccanti. Da anni, proprio questa sua procacità ed i suoi comportamenti birichini all’interno della trasmissione tv, Lucignolo, valsero alla stupenda trevigiana il nomignolo di ‘Diavolita’. Una bella tentatrice, appunto, che con quelle sue curve e misure come 91-61-89, fa girare sempre tantissime teste.

Melita hot: costume minuscolo

Per la precisione, la bellissima ragazza dagli occhi chiari, fa perdere letteralmente la testa alla bellezza di 1,2 milioni di follower e lo fa attraverso i migliaia di post che la vedono protagonista. Ovviamente l’ex gieffina non ha visto la sua fama crescere solo con Lucignolo, ma ha partecipato anche a format come Quelli che il calcio e…, Colorado, Bikini, Paperissima, Ciao Darwin, Metropolis ed ancora tanti altri, oltre ad essere testimonial di marchi come Cotril ed Acqua e Sapone.

Ultima foto Instagram di Melita Toniolo
Melita Toniolo scatto hot (calciomercatoweb.it – Instagram)

Nel corso della sua carriera Melita è stata più volte in grado di sorprendere e talvolta ha stupito tutti. L’abbiamo vista come protagonista anche nel mondo del cinema. Infatti, è presente in due film ed anche diverse serie tv italiane, come tra le altre, Medici Miei, Quelli del Papete e SPA. Ma sicuramente lei, modella e showgirl dal fisico pazzesco, punta anche sulla propria bellezza e così sfrutta Instagram per far impazzire i suoi fan, ancora una volta.

Nella sua ultima foto infatti, la meravigliosa valletta e conduttrice, si è presentata direttamente con un costume in due pezzi. Uno scatto che ha incendiato subito l’atmosfera. Melita se ne sta sul pontile guardando nell’obiettivo ma con i capelli che ne coprono metà del viso. Il suo fisico in costume è davvero incredibile e le curve sono ben in vista. Ancora una volta, la Diavolita non perdona.