Emily sotto la doccia: fa esplodere i social (Foto)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Emily Ratajkowski è pazzesca, senza paragoni: immagini che spopolano sul web, la super modella sotto la doccia è bollente a dir poco

Numeri alla mano, parliamo di una delle bellezze più iconiche del mondo dello spettacolo. Ma anche se non facessimo riferimento ai suoi oltre 30 milioni di followers su Instagram, il nostro giudizio su Emily Ratajkowski non cambierebbe di una virgola. Il suo fascino è semplicemente irresistibile e ormai da diversi anni fa sognare ad occhi aperti tutto il pianeta.

Emily Ratajkowski doccia bikini scollatura
Emily Ratajkowski, una delle bellezze più spettacolari del pianeta colpisce ancora (foto da Intagram) – Calciomercatoweb.it

Modella e attrice diventata celebre in ogni dove con campagne pubblicitarie passate alla storia, video musicali, film, post sui social, la splendida Emily riesce a rendere un capolavoro qualsiasi momento e qualsiasi cosa indossi, oppure non indossi. Una sensualità esplosiva e incontenibile, diventata un vero e proprio ideale di femminilità.

Emily, che compirà a breve 32 anni, si esibisce sempre al meglio di se stessa, in qualsiasi situazione. E naturalmente non perde occasione di brillare in tutto il suo splendore. Come abbiamo potuto apprezzare negli scatti relativi alla serata del MET Gala, uno degli eventi mondani principali su scala internazionale, che la vede sempre protagonista. L’hanno adorata, di recente, in particolare i tifosi del Napoli, rimasti senza fiato quando hanno visto che Emily indossava una casacca azzurra, pronta a tifare per la squadra di Spalletti. Del resto, spesso e volentieri, in vacanza, la Ratajkowski si concede alcuni giorni di relax tra la costiera Amalfitana, la penisola Sorrentina e le isole.

Emily Ratajkowski, l’atmosfera si fa rovente: la scollatura è più esplosiva che mai

A proposito dell’estate, Emily sembra già prontissima a incendiare il web. E lo dimostra con gli ultimi scatti, a dir poco da capogiro. In costume sotto la doccia, manco a dirlo, esibisce un fisico perfetto in ogni dettaglio. Silhouette sinuosa e avvolgente, con la scollatura in risalto, un lato A contenuto veramente a fatica dal bikini. E i like e i commenti piovono in un attimo da tutto il mondo, sancendo, per l’ennesima volta, quanto Emily sia davvero una delle donne più desiderate del globo.

Emily Ratajkowski doccia bikini scollatura
Emily Ratajkowski, l’effetto bagnato agli occhi dei fan è devastante (foto da Intagram) – Calciomercatoweb.it

La passione e la fantasia degli ammiratori sono sempre al lavoro quando si tratta di lei, la voglia di passare già ai prossimi scatti è incontenibile. Di certo, Emily non ci farà mancare immagini super seducenti e provocanti. Del resto, nel corso degli anni ci ha abituato piuttosto bene e continua a farlo.