Diletta Leotta sceglie Cristiano Ronaldo e rivela: “Mi ha fatto quel gesto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Diletta Leotta è ormai considerata la signora del calcio italiano. Tra i tanti personaggi che ha intervistato su DAZN c’è anche Cristiano Ronaldo

Non ci sono più dubbi, o ce ne sono pochissimi. Da un paio d’anni a questa parte la nuova signora del calcio italiano è lei, Diletta Leotta. La trentaduenne giornalista e conduttrice inviata di punta della piattaforma streaming DAZN ha raccontato dal vivo, trasmettendo le emozioni che solo il calcio è in grado di tramettere, gli ultimi due scudetti che sono stati assegnati: quello del Milan a maggio del 2022 e soprattutto lo storico terzo tricolore della storia del Napoli vinto con pieno merito dalla squadra di Luciano Spalletti.

Per tanti tifosi e appassionati di calcio che da casa seguono trepidando le imprese dei propri beniamini quella di Diletta Leotta è ormai una presenza familiare, in un cero senso rassicurante. Anche visto che è lei a seguire le sfide più importanti della nostra Serie A, i cosiddetti big match.

Diletta Leotta racconta Ronaldo
Diletta Leotta rivela un segreto su Ronaldo (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Nel palinsesto di DAZN la sua presenza nel palinsesto si è arricchita da due anni a questa parte di uno spazio in cui la bella giornalista siciliana viaggia tra Italia ed Europa per incontrare e intervistare celebri personaggi del mondo del calcio. E tra questi ve ne sono alcuni da cui la Leotta è rimasta favorevolmente impressionata.

Il suo ‘Linea Diletta‘ è stato particolarmente apprezzato dai tifosi che hanno potuto apprezzare e conoscere i grandi interpreti del pallone sotto angolazioni diverse da quelle abituali. Ce n’è uno però che pare aver impressionato la bella cronista catanese più di tutti gli altri.

Diletta Leotta sceglie Cristiano Ronaldo e rivela: “Mi ha fatto quel gesto”. I fan restano a bocca aperta

Manco a dirlo, il fuoriclasse in questione è Cristiano Ronaldo che Diletta ha avuto modo di intervistare nell’ultimo segmento della sua avventura a Torino con la maglia della Juventus. Il fenomeno lusitano è il personaggio che pare avere più destato la sua curiosità.

Cristiano Ronaldo è stato quello che mi ha stupito e incuriosito di più – ha confessato Diletta nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport -. L’ho incontrato ai tempi in cui giocava nella Juventus e devo riconoscere che ha una specie di aura con cui riempie e illumina qualsiasi posto in cui va. Quando gli domandai cosa avesse imparato del nostro Paese Cristiano fece il classico gesto con le dita che si fa quando si parla di noi, agitando le mani“.

Ronaldo stupisce ancora
Cristiano Ronaldo ha sorpreso la Leotta (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Diletta continua la sua ascesa nel mondo della tv e del web mentre attualmente Cristiano Ronaldo gioca in Arabia Saudita e si trova ormai nella fase finale della sua straordinaria carriera.