Vestito da sogno: Belen scottante con la rosa in mano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Immagini che si commentano da sole: che fisico pazzesco, quello di Belen Rodriguez, ed il vestitino stringe troppo.

Sta facendo da anni, ammattire tutto il mondo, anche se la sua carriera si è sviluppata soprattutto in Italia. Non poteva che essere lei, la splendida Belen Rodriguez, di nuovo protagonista dei social con una foto che farebbe venire il mal di testa a chiunque. E non è questa, la prima.

Ultima foto Instagram Belen Rodriguez
Belen Rodriguez da sogno sui social (calciomercatoweb.it – Ansa foto)

Taglio d’occhi bellissimo così come le sue labbra, il corpo poi è di quelli mozzafiato. Belen è arrivata anni fa in tv, facendo sin da subito girare la testa a tantissimi. Ed oggi, la stupenda conduttrice, showgirl e modella argentina, ha milioni di fan. Certamente possiamo affermare che ci ha saputo fare.

E pensare che nella famiglia Rodriguez, non c’è neanche solo una ragazza famosa, perché pure la sorella minore di Belen, Cecilia, fa spesso impazzire gli ammiratori con il suo fisico incredibile. Lei, ha dovuto sudare un po’ meno per farsi conoscere perché appunto, la sorella maggiore era già famosa in Italia ed il cognome, abbiamo poi visto, non mente. Entrambe sono davvero meravigliose e per quanto riguarda Belen, lo si capiva già dal 2007, ovvero dai suoi esordi tv italiani. Lì, era inviata per La Tintoria.

Belen scottante: vestito da sogno

Ed oggi che di anni ne ha 38, indovinate un po’, non è cambiato nulla. Il fisico della sudamericana continua ad essere pazzesco ed i fan continuano a perdere la testa per lei. Ma il successo social, la meravigliosa classe ’84, se lo è costruito nel tempo. Oggi infatti, pensate, ha ben 10,5 milioni di follower sul profilo Instagram. Ma non potrebbe essere davvero altrimenti, a giudicare dagli scatti che pubblica la meravigliosa ex conduttrice, tra gli altri format, di Le Iene.

Ultima foto Instagram Belen Rodriguez
Belen Rodriguez fa impazzire i social (calciomercatoweb.it – Ansa foto)

Pure perché, quando posta, Belen fa vedere delle misure che parlano da sole: 83-62-89. Insomma, non perdere la testa per lei sarebbe proprio difficile. Intanto, i fan sono subito accorsi a cliccare sul like, anche per l’ultimo post, da brividi. La splendida argentina oggi non si scopre molto, le basta la bellezza pazzesca del suo viso, ma c’è anche un vestitino davvero provocante. Infatti, di color oro, il capo è davvero strettissimo e non contiene neanche a stento, quelle curve incredibili. Belen ammira una rosa, mentre lo indossa scoprendosi le spalle. I fan sono in delirio, anche stavolta la sudamericana ha vinto la scommessa social.

Ultima foto Instagram Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (calciomercatoweb.it – Instagram)