Eleonora Incardona, scollatura vertiginosa: guardano tutti lì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

Non è difficile capire il punto esatto che i fan hanno focalizzato in questa foto di Eleonora Incardona: Ma verranno forniti degli indizi…

Eleonora Incardona è una delle showgirl più belle a livello nazionale, le sue foto ogni volta riscontrano un clamoroso successo. Il motivo? Una volta visto il post in questione non sarà difficile da capire. Non è ovviamente la prima volta che la showgirl e influencer si mostra in queste vesti. Ma quando accade è sempre emozionante. Come quando la si vede per la prima volta, appunto.

Eleonora Incardona è una Dea: forme abbondanti in primo piano
Eleonora Incardona ad un’inaugurazione televisiva (Cmweb). Fonte: ANSA Foto

Oltre a essere un’influencer Eleonora lavora in altre vesti, per certi versi inaspettata. Non tutti sanno che lei ha sempre sognato di diventare magistrato. La sua laurea in Giurisprudenza parla chiaro, è sempre stata la sua passione e ha faticato tanto per coltivarla al meglio delle sue possibilità. I social hanno letteralmente preso il sopravvento, anche e soprattutto su quello che è sempre stato il suo massimo sogno professionale. I follower sono cresciuti, le opportunità sono incrementate e il suo bacino di utenza si è inevitabilmente allargato. Questo l’ha lentamente portata ad abbandonare questa strada, per quanto sia sempre una sua grande passione. Possiede inoltre un negozio di orologi.

La sua attività beneficia e non poco del suo lavoro sui social e il suo bacino di utenza è in netto rialzo. E infatti, per quel poco che si sa a riguardo, la sua nuova vita da imprenditrice va a gonfie vele. Sperando che ciò possa proseguire per il verso giusto anche nel lungo periodo. Ma a riguardo ci sono pochi dubbi, data la sua notorietà sia online che offline. Insomma, l’apparenza in questo caso non inganna per niente. Si tratta di una donna meravigliosa sia esternamente che internamente, con tanti interessi e con un senso della professione quasi “poliedrico”, volendola porre in questi termini.

Eleonora Incardona è una meraviglia: scollatura da paura

Alla maggior parte dei suoi seguaci tutto ciò interessa relativamente. Per loro conta essenzialmente rifarsi gli occhi. Ben venga la biografia e i suoi relativi cenni. Ma ciò che tutti desiderano è vederla in queste vesti. Ebbene, ancora una volta sono stati accontentati. D’altronde il post su Instagram parla chiaro. La scollatura di Eleonora Incardona è una gioia per gli occhi. Come in poche altre sanno fare, è riuscita a trasformare uno scatto apparentemente normale e in un contesto più comune che mai nel set di una foto rovente.

La Incardona strega i fan: scollatura da capogiro
Foto della Incardona sui social (Cmweb). Fonte: Instagram

Con un aspetto fisico del genere è tutto più facile, e lei ha fatto capire questo concetto alla perfezione. Non serve specificarlo, ma i commenti dei suoi follower sono stati tutti molto positivi. La scollatura come detto sopra è più che evidente, e questo non può che essere un motivo di gioia e felicità per gli spettatori da casa.