Wanda e Icardi, è successo sul tavolo: la coppia senza freni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano a far esplodere la passione tra loro, l’ultimo scatto lascia tutti senza fiato

In questi anni, hanno rappresentato una delle coppie più acclamate del mondo del calcio. E sono tornati a farlo, dopo una separazione durata alcuni mesi. Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme e sembrano più uniti e felici che mai.

Wanda Nara Icardi passione tavolo senza veli
Wanda Nara e Mauro Icardi, è tornato tutto come prima anzi più di prima (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Da alcune settimane la coppia si è ricomposta, come testimoniato dagli scatti di entrambi a mezzo social. E addirittura c’è già chi sostiene che stiano pensando a un altro figlio. Wanda, da questo punto di vista, non ha smentito, anzi.

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo felici insieme per la gioia dei fan

E dire che il 2023 si era aperto con Wanda felicemente single e determinata a godersi un periodo di tranquillità tutto per sé. Anche le sue dichiarazioni in merito non sembravano deporre a favore di un ritorno di fiamma.

Wanda Nara Icardi passione tavolo senza veli
Wanda Nara e Mauro Icardi (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Come spiegato anche in alcune interviste ai media italiani, Wanda non aveva escluso del tutto la possibilità di un riavvicinamento, ma non appariva ottimista, anzi. Poi, è cambiato tutto. E dopo i primi indizi, gli scatti e le stories hanno sancito ciò che molti ammiratori di entrambi speravano fin dallo scorso autunno, quando l’onda della lunga crisi che durava da un anno li aveva portati a dividere le strade.

Di recente, abbiamo visto Wanda anche seguire il suo Mauro in Turchia, dove con la maglia del Galatasaray è tornato a segnare con continuità. Chissà che cosa gli riserverà il mercato in estate, c’è curiosità anche in questo senso. Intanto, l’ex attaccante dell’Inter provvede a una dedica assai speciale alla sua amata. E lo fa riproponendo uno scatto che a chi ha buona memoria dovrebbe dire qualcosa.

Icardi, dedica bollente a Wanda: lo scatto del passato dice tutto

 

Wanda Nara Icardi passione tavolo senza veli
Wanda Nara e Mauro Icardi, l’immagine super provocante non lascia dubbi (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Uno scatto di un vecchio servizio fotografico che li aveva visti protagonisti e in cui si trovavano in una posa piuttosto eloquente e provocante. Icardi ripropone anche un messaggio che già in passato aveva scritto appositamente per Wanda: “Non è colpa mia se tu mi piaci; è colpa tua perché hai tutto quello che mi fa impazzire“. Una dedica d’amore in piena regola e che ribadisce ancora una volta quanto il giocatore sia completamente ai piedi della sua regina.