Linguaccia provocante: Belen piccante sulle scale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Belen provoca i sui followers facendo loro la linguaccia: lo scatto piccante ha già conquistato il cuore dei fan.

Belen Rodriguez nasce in Argentina, a Buenos Aires nel 1984 ed è la più grandi tre fratelli. Dopo di lei, infatti, nel 1988 e nel 1990 sono nati anche Jeremias e Cecilia. Anche loro volti ben noti dello spettacolo italiano.

Belen piccante sui social
La linguaccia di Belen Rodriguez – Calciomercatoweb.it (ANSA)

Dopo circa vent’anni la nota showgirl sudamericana ha fatto il suo ingresso nella tv italiana e da quel momento non l’ha più lasciata, diventando una vera e propria beniamina e showgirl della tv nostrana.

Dapprima volto della Rai, con il passare del tempo anche Mediaset ha voluto puntare sulla showgirl e modella argentina. Grazie alla televisione, Belen è poi diventata un vero e proprio esempio di bellezza.

Belen provoca sui social: scatto piccante per la showgirl

Al punto che i programmi più prestigiosi hanno iniziato a contendersela. Merito, come detto, del suo aspetto incantevole e del suo carisma. Entrambe doti che qualche anno fa le hanno permesso di diventare a tutti gli effetti il personaggio del momento. Oltre alle trasmissioni dedicate al grande pubblico alle quali Belen ha preso parte, la modella argentina ha fatto molto parlare di sé anche grazie a quella che è stata la sua vita privata.

Scatto bollente Belen Rodriguez
Belen scalda i social – Calciomercatoweb.it (ANSA)

Durante la propria carriera, Belen non ha mai lasciato in disparte l’amore. Basti pensare alle relazioni avute con personaggi ben noti nel mondo dello spettacolo e dello sport come il calciatore Marco Borriello e il motociclista Andrea Iannone. Oppure a Fabrizio Corona e a Stefano De Martino. Quest’ultimo è forse l’uomo che più degli altri ha rubato il cuore di Belen. I due, infatti, hanno anche avuto un figlio ed attualmente sono tornati definitivamente insieme dopo una serie di alti e bassi.

La modella argentina fa la linguaccia e stuzzica i followers

Belen si gode la vita da mamma e compagna di vita del presentatore napoletano. Continuando a coltivare il suo mestiere e partecipando ad eventi di varia natura. Senza trascurare, naturalmente, i social networks dove Belen è molto attiva.

Specialmente su Instagram dove può vantare più di dieci milioni di followers provenienti da tutto il mondo. Ogni giorno la showgirl italiana d’adozione li ammalia con scatti sempre incantevoli.

Belen provoca i followers
Belen fa la linguaccia su Instagram – Calciomercatoweb.it (Instagram)

L’ultimo scatto la ritrae mentre fa la linguaccia alla telecamera. Un post che nel giro di poche ore ha già abbondantemente superato la soglia dei 50 mila mi piace. Numeri da capogiro per l’argentina che sa come conquistare il pubblico. L’immagine che ritrae una Belen piccante sulle scale ha già fatto il giro del web. Tra una trasmissione e l’altra, tra un evento e del tempo passato insieme a suo figlio, Belen riesce anche a concedersi il tempo di incantare i propri fan.