Perizoma e niente più: Belen da fuori di testa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

La meravigliosa e desideratissima, Belen Rodriguez fa vedere proprio tutto coprendosi solo con un perizoma strettissimo.

In Italia non c’è nessuno che non conosca il viso di Belen Rodriguez. Anche chi non segue la tv o la segue davvero poco, sa di cosa parliamo. La meravigliosa showgirl, conduttrice e modella argentina, non è seguita solo qui da noi, dove da anni possiamo ammirarla in televisione, ma ha anche tantissimi ammiratori sparsi per il mondo e lo testimoniano i social. Dal Sudamerica all’Europa sono in tanti ad ammirarla e ogni volta Belen riesce ancora a stupire.

Foto di Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (calciomercatoweb.it – Ansa foto)

Basta fare due conti ed anche senza tanti sforzi. Pochi click e ci ritroviamo sul profilo Instagram ufficiale della bellissima nativa di Buenos Aires. Sapete quanti follower ha Belen? La bellezza di 10,6 milioni. E pensare che nel lontano 2005 arrivò in Italia come una sconosciuta e in poco tempo ha fatto irruzione totale nella televisione italiana.

Perizoma e basta: Belen senza limiti!

Oltre ad essere una donna stupenda Belen è riuscita a fare strada nel mondo della televisione, anche guardando al di fuori dell’aspetto fisico. Lei è molto nota come conduttrice tv. Come incolpare i fan con una donna di codesta bellezza, con misure come 83-62-89 e scatti che fanno impazzire tutti i follower. D’altronde Belen di post molto piccanti ne condivide davvero spesso? E Alla fine, ottiene sempre ciò che vuole.

La splendida argentina, iniziò la carriera da modella a soli 17 anni, prima poi di arrivare in Europa dove da anni incanta tutti. Infatti, la generosa classe ’84, ha posato anche per marchi come PUMA BodyTrain, Jadea, Cotril, Guess, Braun, nonché per il marchio di costumi che da anni, hanno creato lei e l’altrettanto conturbante sorella minore, Cecilia. Ovvero MeFui. Attualmente è impegnata con il compagno, napoletano, Stefano De Martino.

Foto di Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (calciomercatoweb.it – Ansa foto)

A dirla tutta, da ricordare c’è anche un calendario mozzafiato, per cui ha posato la bellissima conduttrice tv di Le Iene. Nel 2006, usciva il primo calendario sexy di Belen, targato Vuemme. Di anni ne sono passati tanti ed oggi lei ne ha 38. Risultato? Il suo fisico è rimasto pazzesco e basta qualche foto social per dimostrarlo. Infatti, in una delle ultime, la sudamericana guarda l’obiettivo mentre posa di spalle ed indossa solo dell’intimo bianco. Immancabili, le forme del bel décolleté, ma più giù è da capogiro. Il perizoma è strettissimo ed il pazzesco lato B della modella è in bella mostra. Diciamo che sicuramente anche stavolta, Belen avrà provocato qualche mal di testa.

Foto di Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (calciomercatoweb.it – Instagram)