Pessime notizie in casa Juventus. Un serio obiettivo di calciomercato, pallino chiaro di Allegri, rischia davvero di sfumare.
Nel corso della prossima estate la rosa della Juventus potrebbe perdere diversi pezzi. Fondamentale per il futuro del club e di alcuni calciatori è la qualificazione alla prossima Champions League che porterebbe introiti molto importanti per evitare perdite.
Addio Juve, difficile vederlo in bianconero: pessima notizia per Allegri
La Juventus ha disputato all’Allianz Stadium il primo atto dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Nel match casalingo i bianconeri hanno saputo soffrire, ottenendo una vittoria fondamentale. La grande verve offensiva dei portoghesi ha preoccupato in diverse occasioni i tifosi che hanno dovuto ringraziare il proprio portiere per aver mantenuto la porta inviolata. A decidere il match ci ha pensato Federico Gatti, al suo primo gol con la maglia della Juventus.
Il tap-in di Gatti consente alla Vecchia Signora di affacciarsi al ritorno in Portogallo con la possibilità di ottenere due risultati su tre per approdare in semifinale. Proprio dal Portogallo è arrivata una notizia che, però, rovina parzialmente la festa di Allegri e dei suoi giocatori. La notizia riguarda Alex Grimaldo, esterno difensivo di sinistra del Benfica, avversario dell’Inter nei quarti di Champions League e già affrontato dalla Juventus nella fase a gironi.