Jolanda De Rienzo questa volta esagera davvero: il bikini non contiene le sue forme (FOTO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Jolanda De Rienzo si scatena in costume, i nuovi scatti della giornalista sono un capolavoro e mandano in delirio i fan

I molti appassionati di calcio seguono sempre con interesse le vicende della propria squadra del cuore ma hanno anche un altro motivo che attira la loro attenzione. Vale a dire, il fascino prorompente e senza limiti delle tante giornaliste sportive che coniugano alla perfezione passione, competenza e fascino clamoroso. Una di queste è senza dubbio la giornalista campana Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo esplosiva in bikini
Jolanda De Rienzo, che spettacolo: ancora una volta la giornalista incanta sui social (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La giornalista è da tempo una delle più richieste sotto questo aspetto. Grande professionalità e il riuscire a coniugare bellezza e sensualità, che letteralmente non lasciano scampo, strappando applausi a scena aperta da parte di tutto il popolo del web.

10

Jolanda De Rienzo, vacanze di Pasqua necessarie: una pausa prima dell’intensissimo rush finale

Seguitissima su Instagram, con circa 350 mila followers, Jolanda è molto attiva sui social, condividendo momenti importanti del suo lavoro ma anche della sua vita privata. Negli ultimi tempi, Jolanda è salita ancor di più agli onori delle cronache per la sua attività che l’ha vista, in tv e sul web, acquisire sempre maggiore visibilità come una delle conduttrici sportive più brillanti.

Jolanda De Rienzo esplosiva in bikini
Jolanda De Rienzo (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

E’ una stagione davvero intensa e le vacanze di Pasqua arrivano davvero al momento giusto per ricaricare le batterie anche solo per qualche giorno. Occorre essere in forma per la volata conclusiva della stagione calcistica e lavorativa. Che Jolanda spera regali tante soddisfazioni a se stessa e al suo Napoli, di cui è tifosissima.

Jolanda De Rienzo a Sharm el Sheikh, ci risiamo: una vera bomba in costume, che fisico pazzesco

Jolanda, per le sue vacanze, ha scelto di tornare lì dov’era stata già a cavallo di Capodanno. Vale a dire, nello scenario da favola di Sharm el Sheikh, in Egitto. Curve esplosive ed una sensualità che hanno letteralmente fatto impazzire i follower.

Jolanda De Rienzo esplosiva in bikini
Jolanda De Rienzo, in costume ̬ veramente un sogno ad occhi aperti (foto da Instagram) РCalciomercatoweb.it

Le immagini in bikini parlano quasi da sole. Silhouette statuaria e curve avvolgenti, una scollatura pazzesca che come sempre accende la passione e la fantasia dei suoi tantissimi ammiratori, attirando like e commenti entusiasti. Jolanda è davvero in forma smagliante e non si può rimanere indifferenti di fronte a uno spettacolo che in un attimo alza la temperatura in tutti i sensi.