Addio Premier, Conte saluta il Tottenham: annuncio a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15

Antonio Conte è sempre più vicino a lasciare il Tottenham, dopo i disguidi avuti con la società.

Il futuro di Antonio Conte è sempre più lontano dalla Premier, visto che il Tottenham sembra intenzionato ad esonerarlo dopo le parole pronunciate dal tecnico in conferenza stampa.

Chinellato su Conte
Antonio Conte-calciomercatoweb.it

Per il tecnico pugliese si è molto parlato di un ritorno in Italia, con Inter, Juventus e Roma che lo stanno monitorando in caso di separazione dai rispettivi allenatori. Su questo si è espresso il giornalista de La Gazzetta dello Sport Davide Chinellato che, ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay, ha dichiarato che “sono stato spesso alle sue conferenze stampa, mi sembra che in questo momento per la prima volta voglia mettere la famiglia davanti al resto nella scelta della nuova squadra, tra quello che è successo a lui e quello che è successo a Ventrone e Mihajlovic. Sembra scontato che l’anno prossimo sarà in Italia, che voglia allenare a tutti i costi molto meno. Viene da un’avventura al Tottenham che forse è la squadra meno blasonata che ha allenato nella storia recente e forse l’esperienza lo ha un po’ scottato“.

Conte in A, annuncio a sorpresa: “Potrebbe fermarsi”

Come detto, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Davide Chinellato, ha parlato del futuro di Antonio Conte ai microfoni di calciomerczato.it nella trasmissione TvPlay.

Chinellato su Conte
Antonio Conte-calciomercatoweb.it

Proprio in merito al futuro dell’ex commissario tecnico della nazionale, ha affermato che “non mi stupirebbe se decidesse di prendersi una pausa, anche perché ha dovuto subire un intervento d’emergenza che poi lui ha sottovalutato aggravando la situazione. È venuto a Londra per pensare al calcio 24 ore su 24, sappiamo come vive lui il ruolo da allenatore, ha lasciato la famiglia a Torino, magari penserebbe al calcio 22h tornando a casa, ma sicuramente un po’ meno, non mi stupirebbe quindi se si prendesse una pausa“.