Ancelotti non si nasconde: adesso Spalletti trema sul serio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

Ancelotti con una sola dichiarazione ha messo in crisi tutti i tifosi del Napoli. Probabilmente potrebbe tentare l’assalto per due big

L’allenatore dei Blancos si è espresso in favore di due veri e proprio protagonisti del campionato italiano. I partenopei se li coccolano parecchio intensamente, visto e considerato che sono tra i principali artefici di questa straordinaria stagione.

Ancelotti è pronto: blitz in Italia
Ancelotti – Calciomercatoweb.it

La loro consacrazione era nell’aria. Oggi non si può più fare finta di niente: sono i top player indiscussi dei partenopei. Si tratta del temibile duo formato da Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia.

Un duo che grazie alla sua qualità e al suo strapotere atletico ha realizzato un totale di 30 reti in campionato. Numeri davvero da capogiro, che per ovvie ragioni tattiche e tecniche vedono Osimhen numericamente più incisivo.

Anche se il quadro completo sembrerebbe favorire il georgiano. Ma ai fini della cronaca poco importa. Ciò che conta analizzare sono le parole di Carlo Ancelotti, che tra le tante squadre in cui ha presenziato può annoverare proprio il Napoli in questo elenco.

L’allenatore classe 1959 conosce molto bene la Serie A. Tanto da aver individuato in essa un possibile erede di Benzema. Paragone molto pretenzioso, ma che a conti fatti potrebbe corrispondere alla verità.

Questa volta ad aver attirato la sua attenzione ci sono ben due nomi, corrispondenti proprio a quelli citati prima.

Ancelotti non ci pensa due volte: pronto il blitz in Italia

Le parole pronunciate da Ancelotti potrebbero non far dormire sogni tranquilli ai tifosi napoletani. Per quanto siano parole di stima, dal loro punto di vista potrebbero anche palesare delle insidie.

Kvaratskhelia Osimhen
Kvaratskhelia Osimhen – Calciomercatoweb.it

Sue due giocatori l’allenatore del Real Madrid sembra aver detto ciò riguardo al georgiano: “È un gran giocatore, sta facendo bene a Napoli e la coppia con Osimhen è molto molto efficace“.

Queste le sue parole in conferenza stampa, che potrebbero mostrare un interesse per i due top player.