Pogba-Bonucci, doppio ko: il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21

La Juventus deve fare i conti con il doppio infortunio dopo la vittoria sulla Samp: ecco le condizioni di Bonucci e Pogba

Una partita che sembrava essersi complicata ma poi indirizzata dalla doppietta di Rabiot e dal gol di Soulè sui binari giusti.

Pogba e Bonucci: non arrivano buone notizie per la Juve
Paul Pogba – Calciomercatoweb.it

Non è tutto oro ciò che luccica, però. Visto che adesso, a tre giorni della delicatissima sfida di Europa League contro il Friburgo, Massimiliano Allegri deve fare i conti con nuovi problemi direttamente dall’infermeria. Si tratta in primis di Paul Pogba che è stato letteralmente falcidiato dagl acciacchi fisici fin dal suo ritorno nella Torino bianconera, la scorsa estate. E adesso, dopo essere rientrato dopo mesi e mesi ai box, il francese è finito ancora al tappeto. Durante la rifinitura, prima di scendere in campo contro la Sampdoria, ha avvertito un fastidio all’adduttore. Anche Leonardo Bonucci, che è riuscito a rimanere in campo per tutto il primo tempo, ha poi dovuto capitolare lasciando spazio a Cuadrado nella ripresa. In tal senso, riguardo alle condizioni due due calciatori, la Juventus ha diramato un comunicato ufficiale.

Pogba, lesione all’adduttore: il comunicato UFFICIALE

“Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J|Medical”, si legge nella nota del club torinese.

Pogba e Bonucci: non arrivano buone notizie per la Juve
Leonardo Bonucci – Calciomercatoweb.it

Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”. Per il francese si tratterà di almeno un mese di stop: in tal senso, Bonucci, potrebbe finire per fare ritorno molto prima rispetto al centrocampista.