Chelsea pigliatutto, super assalto a Theo Hernandez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

Il Chelsea non si ferma sul mercato: ecco il possibile assalto per Theo Hernandez. Cash e un’importante contropartita

Il Milan torna a sognare dopo l’accesso ai quarti di finale di Champions League. I rossoneri si godono il passaggio del turno ai danni del Tottenham di Antonio Conte.

Calciomercato Milan, Chilwell più cash per Theo Hernandez
Theo Hernandez con la maglia del Milan -calciomercatoweb.it

“È una qualificazione meritata – ha dichiarato a caldo Pioli – per le due partite che abbiamo fatto. Ora c’è da fare un passo alla volta e portarci tutto quello che c’è di positivo in questa gara anche in campionato. Vincere la Champions? Sognare è bello e nulla è impossibile. Ci giochiamo i quarti con convinzione e fiducia”. Il tecnico sogna e fa sognare i tifosi, ma tiene i piedi per terra soprattutto dopo la travagliata stagione in campionato. La ripresa dei rossoneri è coincisa anche con il ritorno ai suoi livelli di Theo Hernandez. Il terzino francese, autore di una grande prova anche a Londra, potrebbe presto tornare a far parlare di sé anche sul mercato.

Calciomercato Milan, l’offerta del Chelsea per Theo Hernandez

Nella prossima estate potrebbe tornare alla carica il Chelsea. Cucurella e Chilwell, infatti, non convincono appieno e uno dei due potrebbe anche diventare una contropartita tecnica.

Calciomercato Milan, Chilwell più cash per Theo Hernandez
Gerry Cardinale e Paolo Maldini -calciomercatoweb.it

Il possibile assalto dei ‘Blues’, oltre ad un importantissimo conguaglio economico, potrebbe dunque prevedere l’inserimento di Chilwell nella trattativa. Come già dimostrato a gennaio, la questione economica non è affatto un problema per la nuova proprietà del club inglese. Il Milan è avvisato.