Gioiello azzurro, Marotta gioca la doppia carta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante la stagione sia entrata in una fase cruciale.

Nonostante la stagione sia entrata nella sua fase più calda, ci sono società già proiettate alla programmazione del futuro.

Doppia contropartita dell'Inter per Scalvini
Giuseppe Marotta-calciomercatoweb.it

Tra queste troviamo l’Inter che, nonostante il futuro di Simone Inzaghi sia in bilico, sta già pensando a come programmare la sessione estiva di calciomercato. Il reparto che la dirigenza nerazzurra intende rimpolpare è la difesa, vista anche la partenza di Skriniar destinato al Paris Saint Germain. A tal proposito, l’obiettivo principale sembra essere già stato individuato, tanto che Marotta potrebbe giocarsi la doppia carta per ottenere il si dell’Atalanta.

Inter forte su Scalvini: doppia contropartita per la Dea

Come detto, l’Inter sembra già pronta a programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Doppia contropartita dell'Inter per Scalvini
Giorgio Scalvini-calciomercatoweb.it

Il calciatore individuato dalla dirigenza per rinforzare la propria retroguardia è Giorgio Scalvini, classe 2003 dell’Atalanta. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di un ottima stagione, che lo vede a quota due reti realizzate e un assist fornito in 21 gare disputate. Queste ottime prestazioni hanno portato l’Inter ad osservarlo con grande attenzione, tanto che Marotta sembra pronto a giocarsi la doppia contropartita tecnica. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club milanese sarebbe disposto ad inserire in un’eventuale trattativa i cartellini di Satriano e Fabbian, pur di convincere la Dea a cederlo. La speranza dell’Inter, ovviamente, è quella di abbassare la parte cash, visto che la valutazione che ne fa l’Atalanta è molto alta. Il calciomercato estivo sembra pronto ad entrare nel vivo, con l’Inter che ha individuato in Scalvini il profilo giusto per rinforzare la propria difesa.