Inzaghi al passo d’addio: il sostituto è in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

Ipotesi Ivan Juric per il futuro dell’Inter: il tecnico tra rinnovo e possibile approdo in nerazzurro

I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Ivan Juric e non solo: anche la panchina dell’Inter potrebbe cambiare titolare al termine di questa stagione.

Ivan Juric -Calciomercatoweb.it

Sulla panchina granata dalla stagione 2021/2022, Ivan Juric ha un contratto in scadenza con il Torino. La compagine granata è a metà classifica, a debita distanza dalla zona retrocessione, ma comunque lontano anche dalla zona Conference League.

Ecco perché in casa Torino si pensa già al futuro e alla prossima stagione: in ballo c’è proprio il futuro di Ivan Juric ed il suo rinnovo contrattuale. Un prolungamento possibile, ma non scontato.

Inter, ipotesi Juric al posto di Inzaghi

Sarà patron Urbano Cairo a decidere il futuro del tecnico originario di Spalato e – di conseguenza – del Torino. Ma non solo: il destino della panchina granata, infatti, potrebbe incrociarsi con quello dell’Inter.

Ivan Juric -Calciomercatoweb.it

Il nome di Ivan Juric potrebbe finire nel mirino di Giuseppe Marotta per la panchina dell’Inter: non è scontata, infatti, la permanenza di Simone Inzaghi alla guida della compagine nerazzurra che potrebbe ripartire proprio da Juric.