Inter-Hojlund: tripla contropartita per mettere ko Juve e Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante una seconda parte di stagione da disputare.

La stagione si appresta ad entrare nella sua fase cruciale, ma nonostante questo ci sono società pronte a programmare la sessione estiva di calciomercato.

Marotta gioca la tripla carta per arrivare a Højlund
Rasmus Højlund-calciomercatoweb.it

Tra queste troviamo l’Inter che, nonostante il futuro incerto di Simone Inzaghi, è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Il reparto che la dirigenza nerazzurra intende rinforzare è l’attacco, visto il futuro incerto di Lukaku e Dzeko. A tal proposito, la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato Rasmus Højlund come obiettivo principale, tanto che Marotta starebbe pensando di giocarsi la tripla carta pur di avere il si dell’Atalanta.

L’Inter pensa ad Højlund: Marotta si gioca le contropartite

Come detto, l’Inter è già molto attiva nella programmazione del calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Marotta gioca la tripla carta per arrivare a Højlund
Raoul Bellanova-calciomercatoweb.it

L’attaccante individuato da Marotta come possibile nuovo innesto è Rasmus Højlund, che si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione. La dirigenza nerazzurra, infatti, pur di avere il si della Dea, starebbe pensando di inserire in un eventuale trattativa i cartellini di Bellanova, Fabbian e Valentin Carboni, giovani molto promettenti che potrebbero interessare ai bergamaschi. L’obiettivo dell’Inter, ovviamente, è quello di abbassare la parte economica, lievitata dopo la grande stagione disputata. Sul ragazzo c’è anche il forte interesse di Milan e Juventus, ma Marotta crede di avere le giuste carte per battere la concorrenza delle altre big. Il calciomercato sembra già pronto ad entrare nel vivo, con Højlund che potrebbe effettuare il definitivo salto di qualità al termine della stagione.