Kessie-Brozovic e non solo: l’Inter fa doppietta dal Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Oltre al noto scambio con protagonisti Franck Kessie e Marcelo Brozovic, Inter e Barcellona potrebbero accordarsi per un altro affare

In questi ultimi giorni di calciomercato l’Inter è al centro dei riflettori. Il riferimento, entrando più nello specifico, è ovviamente all’intricata vicenda relativa a Milan Skriniar, che ha già firmato il contratto col Paris Saint Germain.

Oltre allo scambio Brozovic-Kessie, l'Inter può prendere Garcia dal Barcellona
Simone Inzaghi – Calciomercatoweb.it

Il centrale slovacco, dunque, ha deciso in via definitiva di sposare il progetto dei parigini, con la ‘Beneamata’ che lo considera ormai un separato in casa. Nei giorni scorsi, inoltre, si è parlato anche di un possibile scambio tra Franck Kessie e Marcelo Brozovic con il Barcellona di Xavi. Un’operazione che, a meno di sorprese, non si concretizzerà adesso, ma durante la prossima estate le cose potrebbero cambiare. E non è tutto, perché i lombardi potrebbero acquistarne due di calciatori dal club blaugrana.

Calciomercato Inter, possibile affare Garcia col Barcellona

Nei pensieri dell’Inter, infatti, ci sarebbe pure Eric Garcia, il quale non è centrale nei piani dei catalani e la sua valutazione si attesta intorno ai 18-20 milioni di euro (contratto in scadenza giugno 2026).

Oltre allo scambio Brozovic-Kessie, l'Inter può prendere Garcia dal Barcellona
Eric Garcia – Calciomercatoweb.it

Non è da escludere che tale pista si riscaldi da giugno in avanti, se l’Inter non avrà già preso l’erede di Skriniar. L’asse Inter-Barcellona è caldo.