HIGHLIGHTS | Doppio Lautaro, Inter sorpassa il Milan. Atalanta batte Samp

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:43

L’Inter torna alla vittoria grazie alla doppietta di Lautaro Martinez: Okereke apre la partita, poi ci pensa l’attaccante argentino

Una vittoria importante a Cremona. Allo Zini passa l’Inter dopo lo svantaggio iniziale degli uomini di Simone Inzaghi: la ribalta Lautaro Martinez autore di una doppietta da urlo. Okereke fa il gol ‘della domenica’, ma i nerazzurri hanno meritato di vincere la partita per quanto messo in campo. Ballardini sperava nella prima vittoria dei grigiorossi, ma non è arrivata nemmeno alla 20esima giornata di Serie A. Così la Cremonese è sempre ultima, ma il dopo trionfo a Napoli in Coppa Italia Ciofani e compagni speravano in qualcosa di più.

Lautaro Martinez, doppietta alla Cremonese
Lautaro Martinez – calciomercatoweb.it

Ecco il tabellino di Cremonese-Inter 1-2:

Cremonese: Carnesecchi; Bianchetti (65′ Buonaiuto), Chiriches,  Vasquez; Sernicola, Castagnetti (64′ Afena-Gyan), Meité, Benassi, Valeri; Okereke (72′  Zanimacchia),  Ciofani (64′ Dessers). Allenatore: Ballardini.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu (65′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (65′ Gosens); Dzeko (76′ Lukaku),  Lautaro Martinez (76′ Correa). All.: Inzaghi

Reti: 11′ Okereke (C), 21′, 65′ Lautaro Martinez (I)

L’anticipo pomeridiano tra Empoli e Torino è terminato in perfetta parità: Luperto e Marin portano i padroni di casa sul doppio vantaggio, ma Ricci e Sanabria riescono a fissare il risultato sul 2-2 definitivo.

Lautaro Martinez, decisivo contro la Cremonese
Lautaro Martinez – calciomercatoweb.it

Vince anche l’altra nerazzurra: di fronte al proprio pubblico, l’Atalanta liquida 2-0 la Sampdoria e aggancia il Milan al terzo posto. Decisive le reti di Mahele nel primo tempo e di Lookman nella ripresa. Ecco gli highlights delle tre partite di oggi.