Barzagli fa ‘disperare’ la Juve: la frase su Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Con la vittoria maturata ieri sera contro la Fiorentina per 2-0, la Roma resta aggrappata ad un posto Champions.

La Roma, grazie alla vittoria ottenuta ieri sera, aggancia a quota 34 punti Lazio e Atalanta portandosi a meno tre dalla zona Champions.

Barzagli dice la sua su Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

L’artefice della vittoria contro la Fiorentina è senza ombra di dubbio Paulo Dybala, autore di una doppietta con una rete per tempo. L’attaccante campione del mondo con l’Argentina, è uno dei migliori della Roma in questa prima parte di stagione, tanto da scatenare la nostalgia dei tifosi della Juventus.

Barzagli a Dazn: “ha fatto bene a lasciare la Juventus”

Come detto, le ottime prestazioni di Dybala che ha collezionato già 7 reti in campionato, hanno scatenato la nostalgia dei tifosi bianconeri.

Barzagli dice la sua su Dybala
Andrea Barzagli ©LaPresse

Sull’argentino, a Dazn, si è espresso anche l’ex difensore della vecchia signora Andrea Barzagli, dichiarando che “Dybala ha fatto bene a lasciare la Juve, si è rigenerato”. Anche Alessandro Del Piero ha detto la sua a Sky rincarando la dose, aggiungendo che “nel calcio attuale tutti devono correre tanto, se adesso lo fa è perché ha una mentalità e spirito di sacrificio dato anche dagli anni alla Juventus. Nella Roma ha trovato tutto ciò che gli serviva, sia lui che Abraham stasera hanno capito che non sempre i numeri decidono se hai fatto una bella stagione oppure no”. Insomma, queste ottime prestazioni di Dybala scatenano la nostalgia dei tifosi della Juventus, che attaccano la società per non averlo trattenuto con un nuovo rinnovo. Le risposte migliori, la Joya, le sta dando sul campo, con i tifosi giallorossi che sperano di poterlo ammirare ancora a lungo.